Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 2-7 ottobre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 2-7 ottobre 2023!
Taylor e Ridge preoccupati per Steffy
Nelle prossime puntate della soap Steffy è ancora al centro delle preoccupazioni di Taylor e Ridge. Si chiedono se permetterle di andare così lontano sia stata una cattiva idea e incolpano se stessi.
Intanto Sheila cerca di convincere un Finn sempre più irato che Li era nel torto e che non aveva altra scelta se non ucciderla. Finn rimprovera Sheila, sostenendo che lei non sarà mai sua la sua vera madre. Dopo le giura vendetta.
Mike è stato scoperto
Poco dopo Mike bussa alla porta e dice a Sheila che la polizia e i Forrester lo hanno appena interrogato. Finn, che ha sentito tutto, assicura a Sheila che è quasi finita; presto la troveranno. Per tutta risposta, la donna decide di sedarlo ancora.
Intanto Sheila rimprovera Mike per essere venuto direttamente nell’appartamento dopo essere stato interrogato. Così l’uomo ammette che è stato rischioso, ma dice che hanno bisogno di un piano, che è solo questione di tempo prima che vengano catturati. Quando Finn si sveglia, Sheila si scusa per averlo sedato e aggiungere alcune regole.
Wyatt e Liam parlano di Bill
Intanto Wyatt ammette a Liam di essere preoccupato per Bill che ha deciso di intromettersi in questa storia per aiutare nelle ricerche di Sheila. Nel frattempo Taylor fa sapere a Deacon che lei e Ridge stanno andando a Monaco per aiutare Steffy. Ma Deacon non è affatto d’accordo con questa decisione.
Intanto, tornando alla propria auto, Bill soccorre una donna in stato confusionale senza sapere che si tratti di Li.
Li è ancora viva
Poco dopo, all’improvviso, Li entra in casa di Liam che la riconosce all’istante. Dopo un po’ di convenevoli, Li esclama il nome di Sheila e rivela che Finn è vivo. Intanto il povero Finn cerca di fare appello al lato emotivo di Sheila, sostenendo che se lei lo amasse, lo lascerebbe andare.
Li rivela che Finn è vivo
Li dice ancora una volta a Bill e Liam che Finn è vivo ed è tenuto prigioniero da Sheila. In seguito aggiunge i dettagli su come ha fatto salvarlo, puntualizzando che è solo questione di tempo prima Sheila gli faccia male davvero.
La resa dei contri tra Finn e Sheila
Intanto continua il duro confronto tra Finn e Sheila, fino quando il ragazzo decide di sferrare un ultimo colpo, concludendo che lei appartiene alla prigione e che non sarà mai sua madre. Proprio sul più bello, Bill e Li fanno irruzione in quella stanza. Il giovane è sbalordito nel vedere che sua madre è ancora viva.
Continua a leggere le anticipazioni di Beautiful di ottobre 2023!
Lascia un commento