Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 21 al 27 agosto 2023 su Canale 5? Riparte proprio da lunedì 21 agosto 2023 la normale programmazione della soap americana interrotta a seguito della pausa estiva iniziata lo scorso 11 agosto 2023.
Adesso la celebre soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, può finalmente tornare in onda con le nuove puntate inedite in Italia.
Ricordiamo che proprio nel nostro Paese la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 21 – 27 agosto 2023!
Li visita Sheila in prigione
Nelle prossime puntate della soap Sheila è sorpresa da una visita in prigione da parte di Li. Nel frattempo Carter conclude con Quinn che è arrivato il momento di andare avanti con Paris, ma allo stesso tempo Grace dice a Zende che dovrebbe cercare di riconquistare sua figlia. Quando Paris li trova insieme, inveisce contro la madre accusandola di intromettersi nella sua vita.
Le sorelle Logan si incontrano
Nel frattempo le sorelle Logan, Brooke, Donna e Katie, passano il tempo ad aggiornarsi a vicenda sulle loro vite. Tutte tranne Donna, che mantiene tiene segreta la sua relazione con Eric. A non essere più segreta è invece la relazione tra Carter e Paris, soprattutto quando Grace li trova in flagrante mentre si baciano.
Grace denuncia Carter per molestie
Grace è arrabbiata vedendo Carter e Paris baciarsi, per questo corre da Ridge per annunciare di voler esporre una denuncia formale di molestie sessuali contro Carter. A questo punto Ridge è costretto ad affrontare Carter riguardo a Paris, ma Carter sostiene che l’unico modo per proteggere la relazione di Quinn con Eric è evitare di stare insieme. Nel frattempo, Eric si sente in colpa per la sua infedeltà verso Quinn.
Ridge interroga Carter su Paris
Carter informa Ridge che Paris è il suo futuro, ma Ridge avverte che c’è qualcosa di più e vuole la verità da Carter. Hope arriva durante un momento imbarazzante con Quinn ed Eric. Nel frattempo Li continua a prendersi cura di un Finn svenuto spiegandogli i motivi per cui nessuno conosce la verità.
Eric cambia idea su Donna
Al club, Donna nota di essere rimasta sorpresa dal messaggio di Eric perché pensava che lui volesse porre fine alla loro relazione. Eric rivela di aver cambiato idea. Intanto Taylor e Ridge concordano sul fatto che il comportamento di Li sia bizzarro.
Eric e Donna scoperti
Ignorando che Hope li sta osservando, Eric e Donna ingaggiano una divertente lotta con i cuscini. Allo stesso tempo Quinn commenta felice che l’anello di Eric sta andando procedendo per il meglio! Nel frattempo, Hope è mortificata mentre osserva Eric e Donna baciarsi e confessarsi il loro amore reciproco. Carter suggerisce a Quinn di chiamare Bridget per esprimere le sue preoccupazioni riguardo al battito accelerato di Eric. Dopo che Eric se ne va, Hope affronta sua zia, Donna.
Sheila scappa di prigione
Sheila irrompe in casa di Li chiedendo informazioni su dove si trovi Finn. Sheila fa sapere a una spaventata Li che molti hanno provato a tenerla in prigione senza successo. In carcere intanto Baker chiarisce che credono che un agente penitenziario l’abbia aiutata a fuggire, ma stanno indagando. Intanto Sheila insiste sul suo diritto di vedere Finn per l’ultima volta.
Più tardi Bridget è sorpresa nell’apprendere che Quinn sta monitorando segretamente la salute di Eric e il suo battito cardiaco. Quinn difende la sua azione come un gesto d’amore e non un’invasione della privacy.
Baker chiede l’aiuto di Ridge e Taylor per rintracciare Sheila. Mentre Li e Sheila discutono, Sheila sente un rumore provenire da un’altra parte dell’appartamento. Si avvicina e trova suo figlio Finn privo di sensi, ma ancora vivo.
Lascia un commento