Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 22-28 maggio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 22-28 maggio 2023!
Steffy vede Thomas e Sheila insieme
Nelle prossime puntate della soap, nonostante abbia scoperto tutta la verità su Sheila, Thomas si rifiuta di dire a Steffy cosa sta succedendo davvero. Così si inventa di avere una riunione, e se ne va via senza troppi impedimenti. Sapendo però che qualcosa non va nel fratello, Steffy decide di seguirlo. Nel vicolo dietro Il Giardino, Thomas incontra Sheila che lo esorta a mantenere il segreto. Intanto Steffy arriva alla ricerca di suo fratello, e Deacon le fa sapere che è andato a casa sua. Presto, però, Steffy assiste incuriosita a un’intensa conversazione tra Thomas e Sheila. Di cosa stanno parlando?
Eric conforta Ridge
Più tardi Eric conforta Ridge, rassicurandolo del fatto di essere sempre stato un ottimo padre, e che può ancora esserlo per Steffy e Thomas pur stando con Brooke. Gli chiarisce, inoltre, di ritenere che Ridge e Brooke siano l’uno il destino dell’altra.
A casa, Steffy rivela a Finn ciò che ha visto tra Sheila e Thomas. Intanto Brooke confida a Hope quanto Stephanie sia stata implacabile nel tenere separati lei e Ridge. Ma ecco arrivare all’improvviso Ridge, chiaramente commosso per il turbamento di Brooke.
Steffy e Finn sono perplessi sul perché Thomas si sia incontrato con Sheila dietro Il Giardino. Intanto Thomas è tormentato tra l’essere onesto con Ridge e il tenere unita la sua nuova famiglia. Più tardi, proprio mentre Thomas sta per chiamare Ridge, Taylor entra nella sua stanza invitando il figlio a pranzo. La donna, tuttavia, intuisce che qualcosa non va in lui.
Ridge e Brooke si rivedono
Ridge e Brooke si ritrovano insieme intenti a raccontare tutte le volte che si sono feriti e perdonati a vicenda nel corso degli anni. Il loro amore reciproco l’uno per l’altra è travolgente. Intanto Taylor riesce quasi a tirare fuori la verità da Thomas, ma lui alla fine si defila, affermando che che va tutto bene.
Più tardi Finn distoglie Steffy dalle sue preoccupazioni mostrandole una scenografia romantica che ha creato per loro. Dopo fanno fanno l’amore.
Thomas sta lavorando ma è distratto quando riceve una chiamata da Sheila. Ridge e Carter entrano proprio in quel momento, mentre Thomas dice a Sheila di non chiamarlo mai più. Eric fa visita a Brooke e le offre parole di conforto e una visione positiva.
Brook ricorda gli uomini della sua vita
Più tardi Brooke finisce per ripercorrere i ricordi meravigliosi della sua vita con tutti gli uomini che ha amato: Eric, Thorne, Nick , Bill e Ridge, consapevole che sono accanto a lei e non la lasceranno mai.
Steffy affronta Sheila
Steffy affronta Sheila in albergo, insistendo che dica la verità su ciò che stava facendo con Thomas. Intanto Eric sostiene Brooke, ricordandole che lei e Ridge hanno superato situazioni ben peggiori in passato. Nel frattempo Taylor origlia dalla porta dell’ufficio mentre Thomas dice a Ridge quanto sia felice di vedere lui e Taylor di nuovo insieme. Thomas, però, continua a nascondere la verità su Sheila e Brooke a entrambi i suoi genitori.
Taylor sospetta di Thomas
Taylor entra e scherzosamente fa capire a Thomas che non deve giocare a fare Cupido. Una volta che Ridge se ne va, Taylor rivela che anche Sheila è stata molto favorevole al suo ricongiungimento con Ridge. Intanto Sheila cerca di evitare la verità, ma Steffy è implacabile nelle sue domande. La ragazza non se la beve, e avverte la sua nemica di stare lontana dai Forrester. Intanto Thomas interroga sua madre sul sostegno di Sheila. Riuscirà a dirle la verità?
Lascia un commento