Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 24-30 luglio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 24-30 luglio 2023!
Li si prende cura di Finn
Nelle prossime puntate della soap, Li si prende cura di Finn e gli promette che questa non è la fine della loro famiglia. Per riuscirci, la donna parla ed esprime tutto il suo amore per il figlio.
Steffy è disperata
Nel frattempo, ignara del segreto di Li, la perdita di Finn getta Steffy nella disperazione più grande, nonostante le parole di conforto di Liam. Brooke, da parte sue, è preoccupata proprio perché Liam passa molto tempo a casa di Steffy.
Steffy vorrebbe il funerale di Finn
Liam convince Steffy a contattare Li per organizzare una commemorazione per Finn. Steffy chiama Liam, che all’inizio tenta di respingerla, ma alla fine accetta di passare a casa sua più tardi. I due si dirigono così da Lì, eppure la donna mostra sin da subito un’incomprensibile ostilità verso Steffy, continuando a prendersi cura del figlio segretamente e riflettendo sul fatto che avrebbe potuto morire davvero per salvare la moglie.
Liam e Steffy sospettano di Li
Hope informa Brooke di aver condiviso la notizia su Sheila con Bill e Deacon, e sono entrambi felici che Brooke sia al sicuro. Entrambi ritengono che la partenza di Ridge sia stata essessiva. Brooke avverte Hope che Liam sta trascorrendo troppo tempo con Steffy. Li arriva e incontra Steffy e Liam. Li rifiuta di fornire a Steffy qualsiasi informazione su Finn. Dopo che Li se ne va, Steffy e Liam concordano sul fatto che la situazione con la madre di Finn sia abbastanza strana. Cosa sta succedendo?
Carter respinge Paris
Più tardi Carter discute di Paris con Zende, tranquillizzandolo sul fatto che una relazione tra loro due non potrebbe mai funzionare, senza però ammettere di essere ancora innamorato di Quinn. Poco dopo anche Grace prova a convincere la figlia a riprovarci con Zende.
Brooke chiede aiuto a Eric
Stanca di vivere lontana da lui, Brooke corre da Eri per chiedergli l’aiuto necessario a far tornare Ridge in casa con lei. Questa volta, però, Taylor non molla la presa.
Lascia un commento