Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 25-30 settembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 25-30 settembre 2023!
Sheila pugnala Finn
Nelle prossime puntate della soap Sheila e Finn si affrontano violentemente, con Sheila che pugnala Finn con una siringa, facendogli perdere i sensi. subito dopo la donna si rende conto di aver ucciso suo figlio, scatenando una follia permanente in lei. Intanto gli Spencer discutono delle possibili punizioni per Sheila, mentre Bill riconosce gli sforzi di Ridge per la sicurezza, ora che Sheila è libera.
Ridge non si fida di Deacon
Taylor interroga Deacon su Sheila, mentre Hope assicura Ridge e Brooke che Deacon non sa dove si trovi Sheila, ma Ridge non si fida di lui.
Intanto Mike torna trovando Sheila devastata per ciò che ha fatto a Finn e a Li. Deacon cerca di ottenere da Taylor la sua opinione su Ridge e Brooke. Ridge giura di consegnare Sheila alla giustizia.
Ridge aumenta la sicurezza
Ridge aumenta le misure di sicurezza per Brooke e discute con Liam e Hope su dove potrebbe nascondersi Sheila. Mike interviene quando Sheila e Finn litigano, e Finn chiede a Sheila di poter vedere Steffy. Baker fornisce ulteriori informazioni su come Sheila potrebbe essere fuggita. Brooke e Ridge scoprono la relazione tra Mike Guthrie e Sheila.
Mike interrogato e accusato
Finn cerca di convincere Mike ad aiutarlo a tornare da Steffy, ma Sheila lo minaccia quando ritorna. Ridge, Brooke e Baker interrogano Mike sul coinvolgimento di Sheila. Così Ridge lo accusa di essere complice delle azioni di Sheila. Quest’ultima, intanto, afferma di aver tenuto Finn lì solo per amore, ma Finn cerca di sfuggire alla sua presa.
Finn prova a fuggire
Deciso a liberarsi da Sheila, Finn si alza e avanza. Sheila è scioccata ma pensa che Finn non sia abbastanza forte per andarsene. Hope parla con Deacon, che rivela di sentirsi colpevole per aver trovato Steffy e Finn nel vicolo. Quando Finn tenta di affrontare Sheila, crolla. Hope chiede a Deacon se sa dove si nasconda Sheila, ma lui afferma di non saperlo.
Sheila consola Finn
Sheila consola Finn, che è sconvolto dalle circostanze. Finn chiede a Sheila come sia riuscita a rianimarlo, ma lei ammette che è stato fatto da Li. Finn vuole sapere dove si trova Li, ma Sheila rivela che non lo sa. Ridge, Thomas e Taylor si preoccupano di non riuscire a contattare Steffy in Europa. Durante una cena, Wyatt chiede a Bill della sua relazione con Katie, mentre Bill afferma che deve esserci giustizia.
Finn scopre la verità su Li
Ridge è frustrato da Mike, convinto che sappia più di quanto ammetta. Sheila empatizza con Finn raccontandogli dei momenti che l’hanno portato a sopravvivere, ma poi rivela di aver ucciso Li. Taylor e Ridge si preoccupano per Steffy, mentre Sheila cerca di convincere Finn che Li era nel torto. Finn accusa Sheila di non essere mai stata la sua vera madre e sospetta che abbia fatto del male anche a Steffy, ma Sheila sostiene che Steffy sta bene. Finn cerca nuovamente di sfuggire a Sheila.
Lascia un commento