Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 26 giugno – 2 luglio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 26 giugno – 2 luglio 2023!
Carter e Quinn si rivedono
Nelle prossime puntate della soap Eric e Quinn discutono della tragedia legata alla morte di Finn e di quanto siano sollevati dal fatto che Steffy sia a casa. All’improvviso, però, arriva Carter.
Hope in pensiero per Liam
Intanto Hope sta ancora cercando di contattare Liam quando entra Brooke. Hope rivela di essere sconvolta perché Liam non è mai tornato a casa dalla scorsa notte. All’improvviso Steffy si risveglia e trova Liam che dorme sul divano con Kelly in braccio, e lo ringrazia per essere rimasto. Thomas arriva in tempo per ascoltare la conversazione tra Brooke e Hope e non riesce a nascondere la sua reazione sul fatto che Liam abbia passato la notte da Steffy.
Liam ha dormito da Steffy
Liam promette a Steffy che ci sarà sempre per lei e per i loro figli. Più tardi, quando Eric se ne va, Carter percepisce che qualcosa preoccupa Quinn. Così lui la interroga chiedendole spiegazioni e lei gli rivela che le cose tra lei ed Eric non vanno proprio bene, ma insiste sul fatto che miglioreranno con un po’ più di tempo.
Hope scopre Liam e Steffy insieme
Brooke prega Thomas di smettere di minare la fiducia di Hope in Liam. Intanto Hope decide di chiamare Liam, che viene colto di sorpresa quando Hope gli chiede di tornare a casa. Steffy ammette di non voler mettere Liam nei guai con Hope quando riaggancia. Liam le spiega così che Hope capisce, ma Steffy non ne è così sicura. Hope cerca di razionalizzare la permanenza di Liam a casa di Steffy.
Brooke mette Hope contro Thomas
Una Steffy emozionata continua ad appoggiarsi a Liam per avere sostegno. Intanto Brooke dice che Hope non dovrebbe ascoltare Thomas. Eppure Hope sente che Thomas potrebbe avere qualcosa in mente. Brooke insiste sul fatto che che, pur essendo ammirevole quello che Liam sta facendo per Steffy, Kelly e Hayes, è fondamentale che sia presente anche per Hope e Beth.
Carter e Quinn discutono della loro storia d’amore passata
Più tardi Carter fa notare a Quinn che Eric sia estremamente impegnato. Tuttavia lei gli dice che le manca comunque tanto Eric. Carter e Quinn discutono poi della loro storia d’amore passata. Sapevano che era onesta e bella, ma doveva finire. Quinn esprime la sua devozione a Eric.
Brooke mette Liam alle strette
Hope interviene gentilmente quando Brooke mette Liam alle strette. Liam reagisce quando percepisce che Hope possa avere emozioni più complesse riguardo alla situazione. Brooke interroga Liam su Ridge. Quando Brooke rimane da sola, si chiede ad alta voce quando Ridge tornerà a casa, deciso a non rinunciare al loro matrimonio.
Tra Ridge e Taylor scoppia la passione
Ridge prende Taylor tra le braccia e il loro legame si fa sempre più stretto. Nel frattempo Taylor aiuta Steffy a elaborare il suo dolore per la morte di Finn, mentre Sheila teme che Steffy ricordi che è stata lei a spararle e a uccidere Finn. Più tardi Deacon arriva nel tentativo di assicurarsi che Sheila stia bene. Così lei esprime il suo dolore e il desiderio di vedere suo nipote Hayes.
Paris dice la verità a Zende
Più tardi Paris entra in ufficio mentre Zende è al lavoro. Lui fa per baciarla, ma si ferma e le chiede cosa c’è che non va. Paris capisce così che è arrivato il momento di essere onesta con lui. A questo punto Zende percepisce la vibrazione che Paris potrebbe chiudere con lui. Le chiede quindi se c’è un’altra persona coinvolta. Zende rimane sbalordito quando Paris gli rivela che si sta che sta frequentando Carter in modo romantico.
Intanto Quinn, confusa sul motivo per cui a Carter piacesse Paris, gli ricorda che è stata Paris a mandare all’aria la loro relazione e a farle perdere il controllo. Carter la rassicura allora sul fatto che la sua storia con Paris sia finita.
Deacon e Sheila in disaccordo
Deacon e Sheila sono in disaccordo sui prossimi passi che Sheila dovrebbe compiere. Quest’ultima, infatti, ignora i consigli di Deacon e si presenta da Steffy senza preavviso.
Intanto Taylor consola Steffy che desidera scoprire il responsabile dell’uccisione di Finn ed ecco arrivare Sheila, interiormente in preda al panico per il ritorno della memoria di Steffy. Sheila vorrebbe andarsene da casa, ma Steffy non lo permette più.
Steffy inizia a ricordare
Ridge è sconvolto dal fatto che Sheila è venuta a trovarli. Steffy, insolitamente silenziosa da quando c’è Sheila, inizia ad avere sparsi flash di ricordi.
Paris interrompe la conversazione tra Quinn e Carter. Una volta che Quinn se ne va, Paris sciocca Carter ammettendo di aver detto a Zende di loro due. Deacon si preoccupa quando un’agitata Sheila torna a Il Giardino con un annuncio sul suo futuro. Di cosa si tratta?
Lascia un commento