Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 28 agosto – 3 settembre 2023 su Canale 5? Continua la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Ricordiamo che proprio nel nostro Paese la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 28 agosto – 3 settembre 2023!
Hope aggiorna Liam su Eric
Hope aggiorna Liam sulla relazione tra Donna ed Eric. Eric guarda il ritratto di Quinn e ripensa ai consigli di Hope. Intanto Quinn cerca di impedire a Carter di regalare a Paris un anello di fidanzamento, insistendo sul fatto che si pentirà di questa decisione.
Finn si risveglia
Li e Sheila assistono increduli al risveglio di Finn, che dice una parola e poi perde i senti. Sheila chiede a Li di portare Finn in una struttura medica dove possa essere curato adeguatamente. Dopo aver avvertito Brooke di Sheila, Ridge e Taylor cercano di contattare Li. Mentre Sheila e Li ascoltano, Ridge lascia un messaggio vocale in cui la avverte che Sheila è scappata ed è a piede libero. Sheila dice a Li che, dato che Finn è vivo, questo cambia tutto. Non può essere in prigione per aver ucciso una persona che non è morta.
Sheila attacca Li
Sheila attacca Li mentre si scambiano colpi verbali. Li si libera da Sheila e sale sulla sua auto. Mike arriva appena in tempo e Sheila lo spinge via e prende la sua auto per seguire Li. Sheila affronta Li dopo averla sorpresa a chiamare la polizia. Li tenta di evitare l’ira di Sheila senza successo. Intanto Ridge offre a Zende un posto sicuro dove confidarsi se vuole parlare dei suoi sentimenti riguardo a Carter e Paris. Quinn riflette sul suo amore per Carter e sul suo senso di colpa per averlo spinto verso una donna che non ama veramente. Eric e Quinn parlano del loro matrimonio.
Li e Sheila si riconciliano
Sheila chiede a Li di continuare a lavorare su Finn, che ha nuovamente perso conoscenza. Li percepisce quanto Sheila ami Finn e lo definisce “nostro figlio”. Li esprime la sua gratitudine a Sheila per aver messo Finn al mondo. Sheila si scusa con Li ed entrambe concordano che il benessere di Finn è la cosa più importante. Le due madri si abbracciano. Quinn ed Eric hanno una conversazione emotiva sul loro matrimonio. In seguito anche Eric e Hope hanno una conversazione a cuore aperto sulla relazione e sui sentimenti di lui per Quinn e Donna.
Carter chiede a Paris di sposarlo
Paris trova Carter molto serio quando le chiede si sposarlo. Lui la saluta brevemente prima di insistere sul fatto che non vuole più aspettare per il loro futuro. Paris esprime le sue preoccupazioni, visto che lui le ha appena detto che non erano destinati a stare insieme, e in cambio Carter le professa il suo amore e ammette di avere bisogno di lei.
Grace su tutte le furie
Grace va su tutte le furie quando Paris le mostra l’anello di fidanzamento presentato da Carter e le annuncia che si sono fidanzati. Grace ammonisce Carter per essersi approfittato di sua figlia. Chiede quindi che Paris si tolga l’anello e lo restituisca e che Carter si giustifichi. Paris chiede a Carter di lasciarla sola con Grace e la discussione continua. Ridge viene colto di sorpresa quando Carter ammette di aver chiesto a Paris di sposarlo.
Ridge affronta Carter
Quinn ed Eric hanno una conversazione emotiva sul loro matrimonio. Eric rassicura Quinn sul fatto che è giusto che lei sia ancora preoccupata per il benessere di Carter. Ridge affronta Carter, dicendogli che è sicuro che la donna che Carter ama.
Lascia un commento