Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 3-9 luglio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 3-9 luglio 2023!
Steffy ricorda la sparatoria
Nelle prossime puntate della soap Steffy ha dei flash di memoria riguardanti il vicolo dove è stata ferita insieme a Finn. Preoccupati, Taylor e Ridge osservano mentre Steffy si chiede perché si trovava lì. Nel frattempo, Deacon cerca di rassicurare una sconvolta Sheila, dicendole di non arrendersi nonostante Steffy le abbia negato l’accesso a Hayes. Tuttavia, Sheila capisce che potrebbe essere presto catturata e decide che sarebbe meglio lasciare la città.
Steffy incolpa Sheila
Dopo aver ricordato tutto, Steffy rivela a Taylor e Ridge che è stata Sheila a sparare. Deacon sospetta che qualcosa non vada nelle stranezze di Sheila e si chiede perché abbia detto che Finn sarebbe vivo se non fosse stato per Steffy.
Carter prova ancora qualcosa per Quinn
Nel frattempo, Carter confessa a Quinn di non essere bravo a nascondere i suoi sentimenti perché Paris gli ha detto che prova ancora qualcosa per Quinn. Quinn e Carter discutono del loro passato, ma Quinn chiarisce che ama Eric e sta lottando per il loro matrimonio.
Steffy ricorda la morte di Finn
Steffy ricorda di essere stata nel vicolo e di essere stata attaccata da Sheila. Ridge chiede a Steffy di ricordare perché Sheila era lì. Nel momento di commozione, Steffy rivela che Sheila stava per spararle e Finn si è preso il proiettile per proteggerla.
Steffy incontra Sheila
Dopo l’incriminazione di Sheila, Steffy decide di incontrarla e affrontarla prima di consegnarla alla polizia. Sheila viene chiamata da Taylor per tornare alla casa sulla scogliera e visitare Hayes, ma lì si trova a confrontarsi con Steffy e Ridge. Steffy accusa Sheila dell’omicidio di Finn, ma Sheila cerca di convincere Taylor che Steffy ha problemi di memoria e non può essere creduta.
Sheila incolpa Steffy
Deacon rivela a Brooke e Hope che Taylor sta dando a Sheila un’altra possibilità di relazione con Hayes. A questo punto Hope e Brooke ritengono assurdo che Sheila possa essere riaccolta nella famiglia Forrester. Nel frattempo, Brooke si sente in colpa per la morte di Finn a causa proprio della Carter. Steffy, Ridge e Taylor affrontano Sheila, che afferma che Steffy è responsabile della morte di Finn.
Sheila è dichiarata in arresto
Più tardi Sheila viene arrestata dal vice capo Baker, che ha ascoltato la sua confessione e l’ha registrata. Mentre viene portata via in manette, Sheila piange e dichiara di non aver mai voluto la morte di Finn, ma solo di essere amata. Per questo motivo, giura che questa non sarà l’ultima volta che la vedranno.
Ridge rivela a Brooke la verità su Capodanno
Ridge rivela a Brooke che Sheila l’ha sabotata a Capodanno, mentre la Logan si chiede quale sarà il suo futuro con Ridge. In un momento emozionante, Ridge rivela la verità a Brooke e dopo la abbraccia amorevolmente.
Lascia un commento