Anticipazioni Beautiful puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 30 ottobre – 4 novembre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 30 ottobre – 4 novembre 2023!
Che fine ha fatto Sheila?
Dopo le parole del detective Sanchez Brooke, Hope, Liam e Deacon si incontrano al Giardino per parlare della scioccante notizia riguardo Sheila: è morta sbranata da un orso. Nel frattempo Deacon mostra emozioni contrastanti per la sua morte.
Thomas rivuole Douglas
Più tardi arriva all’improvviso la richiesta di Thomas di poter tornare a vivere con il piccolo Douglas. Nel dettaglio, il giovane rivela a Ridge di volersi trasferire a casa di Eric con suo figlio. Intanto Brooke assicura a Hope che lei e Ridge non permetteranno mai a Thomas di prendere Douglas.
Hope sconvolta
Hope è sconvolta da tale richiesta, e così suo padre Deacon decide di consolarla. Ma a poco servono le sue parole, dato che Hope teme che questo cambiamento possa sconvolgere la vita del bambino. Intanto Brooke concorda con lei sul fatto che Thomas non è abbastanza stabile per crescere Douglas
Thomas contro Hope
Più tardi anche Steffy e Taylor decidono di parlare apertamente con Thomas riguardo alla sua decisione di riprendere la custodia cautelare di Douglas. Così lo esortano a opporsi a Hope, poiché è l’unico genitore biologico di Douglas.
In seguito lo stesso Thomas decide di parlare della sua idea con Hope, la quale finisce alla fine per emozionarsi di fronte alla possibilità di far riunire padre e figlio, ma è sicuro la cosa giusta da fare?
Li lascia Jack
Più tardi Li decide di lasciare il marito Jack e raccontare a Bill tutti i momenti drammatici che ha vissuto da quando suo figlio è arrivato morente in ospedale fino a quando lo stesso Spencer non l’ha aiutata a riprendersi. Tra i due scatterà la scintilla?
Continua a leggere le anticipazioni di Beautiful di novembre 2023!
Lascia un commento