Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 31 luglio – 6 agosto 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 31 luglio – 6 agosto 2023!
Li mantiene il segreto su Finn
Nelle prossime puntate della soap Li non smette di vegliare su suo figlio Finn tenendo segreta la sua sopravvivenza, soprattutto a Steffy colpevole di avergli fatto rischiare la vita mettendolo contro la perfida Sheila. Intanto il dolore di Steffy è sempre più grande, così Taylor le consiglia di lasciare per un po’ Los Angeles.
Donna flirta con Eric
Donna confessa ad Eric di non essere mai stata così felice, ma capisce che la situazione è complicata per lui. Gli fa sapere che lo capirà se avrà bisogno di chiudere la loro storia. Nel frattempo, Quinn cerca di capire se Carter potrebbe voler tornare con Paris, e Carter è preoccupato che le domande di Paris su Quinn possano creare problemi nel suo matrimonio con Eric.
Eric dichiara amore a Donna
Donna è felice quando Eric le dice che non vuole che la loro relazione finisca mai, mentre Quinn non vuole che Carter si accontenti di qualcuno che non ama davvero. Più tardi Steffy fa notare a Taylor e Ridge che la sua famiglia non sarà più la stessa dopo la distruzione di Sheila. Carter finalmente esprime il desiderio di avere una famiglia, nonostante ami sempre Quinn. Nel frattempo, in ospedale, Steffy chiama Finn e lui fa un leggero movimento.
Steffy lascia Los Angeles
Liam ringrazia Hope per averlo sostenuto durante la tragedia familiare legata a Steffy. Li continua a prendersi cura di Finn, mentre Steffy chiama Liam per dirgli che c’è qualcosa che deve dirgli. Thomas confessa a Hope che Steffy ha voluto vedere Liam perché è troppo doloroso per lei affrontare la situazione. Steffy ha un crollo emotivo mentre dice a Liam che sta per partire. Nel frattempo, Finn riesce a muovere di più il suo corpo.
Ridge e Brooke si riuniscono
Deacon va da Brooke, ma lei gli dice che sta per riunirsi con Ridge e non può più vederlo. Ridge confida ad Eric di essere vicino a una riconciliazione con Brooke, ma deve ancora accettare il fatto che lei abbia cercato conforto in Deacon. Taylor porta del cibo a Eric e Ridge, mentre Carter guarda affascinato Quinn mentre lavora con una modella.
Carter confessa a Quinn di non riuscire a smettere di pensarla come qualcuno con cui potrebbero essere stati insieme. Taylor informa Ridge che Steffy e i bambini sono arrivati sani e salvi in Europa, ma il loro momento di leggerezza viene interrotto dall’arrivo di Brooke. Brooke accusa Taylor di approfittare del fatto che Steffy sia via per passare del tempo con Ridge, scatenando una discussione tra le due donne con Ridge che cerca di intervenire.
Quinn rimane fedele a Eric
Quinn non sa come reagire alle dichiarazioni d’amore di Carter, ma è determinata a rimanere fedele a Eric. Nel frattempo Donna aiuta Eric ad affrontare il senso di colpa per aver tradito Quinn. Alla fine, Ridge dice a Brooke che ha trascorso del tempo a discutere della loro famiglia con Taylor e le chiede di andarsene, promettendo di vederla il giorno successivo. Prima di andarsene, Brooke bacia Ridge. Tornata a casa, Brooke trova Deacon alla ricerca di Hope.
Donna chiede a Eric di lasciare Quinn
Donna ritiene che sia giunto il momento per Eric di lasciare Quinn e di stare con qualcuno che lo renda felice. Brooke confessa a Deacon di essere ansiosa per la visita di Taylor a Ridge. A questo punto Deacon chiarisce che non la abbandonerebbe mai, se fosse la sua compagna.
Carter dichiara il suo amore a Quinn
Carter elogia Quinn per essere una donna eccezionale e confessa di non riuscire a smettere di pensare alla vita che avrebbero potuto condividere. Brooke sa nel profondo che lei e Ridge sono destinati a stare insieme. Taylor si rende conto che Ridge si trova in una situazione difficile e gli ricorda che sarà sempre presente per lui. Quinn si preoccupa insieme a Carter per l’aumento dei battiti cardiaci di Eric. Donna ed Eric si concedono l’amore. Successivamente, Brooke torna a casa di Eric e supplica Ridge di tornare a casa.
Lascia un commento