Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 4-10 settembre 2023 su Canale 5? Ricomincia l’autunno anche per la programmazione della longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
Ricordiamo che proprio nel nostro Paese la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 4-10 settembre 2023!
Quinn ripensa a Carter
Nelle prossime puntate della soap Ridge offre a Zende un posto sicuro dove confidarsi se vuole parlare dei suoi sentimenti riguardo a Carter e Paris. Intanto Quinn riflette sul suo amore per Carter e sul suo senso di colpa per averlo spinto verso una donna che non ama veramente.
Grace ammonisce Carter
Eric e Quinn parlano del loro matrimonio. Grace, invece, va su tutte le furie quando Paris le mostra l’anello di fidanzamento presentato da Carter e le annuncia che si sono fidanzati. Grace ammonisce Carter per essersi approfittato di sua figlia. Chiede quindi che Paris si tolga l’anello e lo restituisca e che Carter si giustifichi. Paris chiede a Carter di lasciarla sola con Grace e la discussione continua.
Eric rassicura Quinn
Ridge viene colto di sorpresa quando Carter ammette di aver chiesto a Paris di sposarlo. Eric e Quinn parlano del rapido fidanzamento di Carter e Paris. In seguito Eric la rassicura sul fatto che è giusto che lei sia ancora preoccupata per il benessere di Carter.
Ridge affronta Carter
Ridge affronta Carter, dicendogli che è sicuro che la donna che Carter ama è Quinn. Paris discute con Grace, cercando di farla ragionare senza successo. Hope arriva e presume che Paris sia fidanzata con Zende. Rimane sbalordita quando scopre che il fidanzato di Paris è Carter. Carter ammette a Ridge il suo amore per Quinn, ma continua a dire che deve andare avanti. Paris afferma che Grace può accettare Carter o non venire al matrimonio.
Una volta rimasta sola con Hope, Paris le confida che ha bisogno del suo sostegno. Grace trova Zende, scioccandolo con la notizia del fidanzamento e chiedendogli di fermare il matrimonio. Ridge dice a Carter che non sta scappando da Paris, ma dai suoi sentimenti per Quinn.
Carter e Paris si sposano
Carter e Paris decidono di mettere il loro amore al di sopra delle obiezioni di amici e parenti e si sposano il giorno dopo. È il giorno del matrimonio di Carter e Paris. Quinn dice a Eric che non parteciperà perché è troppo scomodo.
Eric riferisce che non parteciperà nemmeno lui; ha una riunione al club. Donna arriva mentre Ridge e Brooke stanno discutono del matrimonio di Carter e Paris, così Donna spiega che non parteciperà perché ha degli impegni presi in precedenza.
Brooke nota l’ottimo umore della sorella e le chiede con chi ha impegni. Carter e Paris parlano scherzosamente del loro matrimonio. Sperano che Zende e Grace partecipino. Paris e Zende condividono un momento in cui lei gli chiede di essere presente quando sposerà Carter.
Quinn invita Bridget a pranzare al club. La donna confida di sapere che è sbagliato monitorare il battito cardiaco di Eric a sua insaputa, ma è solo preoccupata per la sua salute.
Eric e Donna scoperti
Donna incontra Eric e gli dice che è felice che lui l’abbia chiamata e che le è mancato moltissimo. Eric si rende conto del suo amore per Donna. Al club, Quinn viene accidentalmente a sapere che Eric non è stato sincero sul fatto di giocare a pickleball. Ed è così che, dopo dopo, lei e Bridget vanno a cercare Eric. Bridget e Quinn sono inorridite nel trovare Eric a letto con Donna!
Hope aiuta Paris
Hope aiuta Paris a prepararsi per il suo matrimonio. Ridge fa un’ultima chiacchierata con Carter, chiedendogli a bruciapelo se è sicuro di aver preso la decisione giusta. Pam, Charlie, Zende e Bill arrivano per il matrimonio.
Paris è entusiasta dell’arrivo di Grace. Madre e figlia condividono un momento speciale, poi Grace lo interrompe e supplica Paris di non andare avanti con questo matrimonio finzione.
Eric confessa a Quinn il tradimento
Bridget e Donna se ne vanno, consentendo a Quinn ed Eric di restare soli per risolvere la situazione. Eric racconta a Quinn del suo amore per Donna e ammette che in fondo sa che lei ama ancora Carter. Charlie inizia a celebrare il matrimonio di Paris e Carter. Quinn è affranta per aver perso le due relazioni più importanti della sua vita, Eric e Carter.
Quinn interrompe le nozze di Carter
È sorpresa quando Eric la incoraggia a interrompere il matrimonio di Carter con Paris e a stare con l’uomo che ama veramente. Charlie si chiede se Grace, o qualcun altro, parlerà quando chiede se qualcuno si oppone all’unione di Paris e Carter.
Quinn si precipita al parcheggio e non trova nessuno al lavoro. Decide di percorrere la strada verso il matrimonio. Eric informa Donna che è pronto a passare alla parte successiva della sua vita, con lei. Con il cellulare quasi scarico, Quinn trova una bicicletta abbandonata e sale in sella per la corsa della sua vita.
Mentre la cerimonia di Carter e Quinn passa alle letture e alle promesse, il viaggio di Quinn per fermare il matrimonio diventa comico. Finalmente arriva, spettinata dalla sua avventura, e si chiede se sia troppo tardi.
Lascia un commento