Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 5-11 giugno 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 5-11 giugno 2023!
Steffy tra la vita e la morte
Nelle prossime puntate della soap Steffy lotta per la sua vita mentre Taylor, Ridge e Thomas la incoraggiano a non arrendersi. Intanto Deacon comunica a una tormentata Sheila che suo figlio Finn è stato ucciso. Così Sheila si rende conto che è stata proprio lei a sparare a Finn, ma la sua agonia è reale e Deacon cerca di confortarla e dopo la accompagna all’ospedale.
Li contro Sheila
Liam si precipita in ospedale per vedere Steffy. Brooke e Hope discutono su chi possa aver fatto una cosa così terribile. Una Li emozionata entra in ospedale per vedere Finn e dargli l’ultimo saluto. Intanto Sheila le fa sapere che anche lei vorrebbe vedere Finn, e Li va su tutte le furie.
Li, infatti, ricorda a Sheila che Finn non è suo figlio! Più tardi, mentre Taylor parla con una Steffy in coma, Ridge e Thomas fanno le loro condoglianze a Li. Li si sfoga con Sheila quando lei le chiede ancora una volta dove sia Finn. Sheila cerca di immedesimarsi in Li, che però non ci sta. Allora la madre del ragazzo ricorda a Sheila di aver cresciuto lei Finn, non Sheila.
Sheila chiede aiuto a Taylor
Ridge veglia al capezzale di Steffy, parlandole, ricordandole che i suoi figli hanno bisogno di lei e pregandola di tornare da loro. Nel frattempo Sheila tenta senza successo di convincere Taylor ad aiutarla a ragionare con Li per permetterle di vedere Finn.
Intanto Thomas informa Liam sulle condizioni di Steffy. Ridge promette di rimanere sempre al fianco di Steffy. Liam si commuove quando capisce che Steffy potrebbe non farcela.
Così inizia a parlare con lei, insistendo sul fatto che tiene ancora molto a lei, e parla della loro vita con Kelly. Dopo le supplica di riprendersi. Intanto il vice capo Baker arriva in ospedale per iniziare le indagini. Taylor e Ridge si offrono di aiutare Li in tutto ciò di cui ha bisogno. Li è grata ma dice loro di concentrarsi su Steffy, che Hayes ha bisogno di sua madre.
Thomas caccia Sheila
Ridge, Taylor e Liam sono grati che Steffy sia sopravvissuta alla notte in ospedale. Hope porta a Liam qualcosa da mangiare e un cambio di vestiti. Thomas impedisce a Sheila di entrare in ospedale e la interroga sulla sparatoria. Sheila torna al momento in cui ha sparato a Finn ed entra in panico. Dopo assicura a Thomas di essere tornata solo per vedere suo figlio.
Thomas le chiede ancora una volta se odia Steffy al punto da compiere questa terribile azione. Bridget aggiorna Taylor e Ridge sulle condizioni immutate di Steffy. Hope conforta Liam, che ha il cuore spezzato all’idea che Kelly perda la madre e Hayes abbia perso il padre.
Brooke arriva per controllare Steffy. Taylor assiste al confronto tra Sheila e Thomas. Thomas ammette di aver chiesto a Sheila se fosse lei la responsabile della morte di Finn. Intanto Brooke ricorda a Ridge che è ancora sua moglie e che ci sarà sempre per lui.
Taylor rimprovera Thomas anche solo per aver chiesto se Sheila fosse coinvolta. Intanto Sheila si svincola e scappa via, e Taylor la insegue.
Sheila tenta il suicidio
Poco dopo Taylor si accorge che Sheila sta per porre fine alla sua vita saltando dal tetto dell’ospedale e la prega di fermarsi. Intanto Thomas dà parole di incoraggiamento a una Steffy priva di sensi. Taylor continua a cercare di convincere Sheila a non dal saltare dal tetto. Sheila esclama che non riesce a vedere un futuro senza Finn.
Taylor tenta di relazionarsi con Sheila, spiegandole come si è sentita quando Phoebe è morta. Hope fa visita a Steffy, chiedendole di lottare per la sua vita. La incoraggia a svegliarsi e ad andare avanti. Frastornata, Sheila non crede che nessuno si preoccupi per lei. In un momento di terrore, Sheila salta mentre Taylor si precipita a prenderla.
Sheila salva Taylor
Taylor è ora a penzoloni dal tetto, essendo caduta mentre cercava di salvare Sheila. Sheila sta lottando per tirare su Taylor. Hope insiste con Steffy sul fatto che, anche se hanno avuto delle divergenze, considera Steffy un modello di comportamento e ha un profondo rispetto per lei. Sheila riesce finalmente a trovare la forza necessaria per tirare su Taylor. Taylor, scioccata, ringrazia Sheila per averle salvato la vita. Si forma uno strano e potente legame tra le due.
Steffy si risveglia
Ridge si sofferma accanto al letto d’ospedale di Steffy e, in un momento di commozione, la implora di svegliarsi. Prega per un miracolo e gli occhi di Steffy si illuminano. Lei inizia a riprendere conoscenza. Taylor e Sheila tornano al gruppo, senza dire nulla degli eventi straordinari accaduti sul tetto. Ridge si precipita a dire a entrambe che Steffy sta mostrando segni di risveglio, facendo sì che Sheila si allarmi interiormente.
Steffy riprende conoscenza e va nel panico per quello che le è successo. Ridge cerca di spiegare con calma la situazione. In sala d’attesa, Liam crolla, preoccupato per Steffy, finché Bridget non gli dà la buona notizia.
Sheila va in panico
Carter, Paris e Zende arrivano in ospedale, dopo aver appreso la notizia del tentato omicidio di Steffy e Finn. Vengono accolti da Hope, che li aggiorna. Sheila entra in modalità panico, mentre Taylor e Ridge interrogano Steffy su come si è comportata. Ridge interrogano gentilmente Steffy su ciò che ricorda.
Lascia un commento