Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 7-13 agosto 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 7-13 agosto 2023!
Brooke affronta Taylor
Nelle prossime puntate della soap Brooke è pronta ad affrontare Taylor (pur di riuscire nell’intento di riprendersi suo marito. Carter, intanto, non riesce proprio a dimenticare la storia avuta con Quinn e cerca di attrarla a se’, ma la donna è irremovibile.
Bill visita Ridge
Bill fa una visita a sorpresa a Ridge alla Forrester Creations e gli dice di essere molto dispiaciuti per Steffy e la loro famiglia. Ridge reagisce quando Bill gli consiglia di ricongiungersi con Brooke il prima possibile.
Brooke respinge Deacon
Nel frattempo, Hope e Liam fanno l’amore, mentre Brooke allontana Deacon prima che Ridge lo trovi lì. Deacon tenta di professare il suo amore a Brooke, ma lei lo respinge e lo esorta a stare lontano.
Steffy parte davvero
Dopo aver già programmato la sua partenza, Steffy continua a non farsi una ragione per la morte del marito. Per questo motivo decide di non posticipare più il suo viaggio, e alla fine parte davvero per cambiare aria.
Carter chiede in sposa Paris
Deciso a lasciarsi alle spalle il doloroso sentimento non corrisposto da Quinn, Carter decide di sposare Paris, scatenando però in questo modo l’ira di sua madre Grace.
Lascia un commento