Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa succede nei prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana 8-14 maggio 2023 su Canale 5?
ATTENZIONE: a partire da domenica 19 marzo 2023 Beautiful torna in onda anche la domenica pomeriggio dalle ore 14:00 alle 15:00 circa.
Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987.
In Italia, invece, la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990 a oggi, festeggiando di recente i suoi trentacinque anni dall’arrivo in Italia! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 8-14 maggio 2023!
Sheila e Thomas litigano
Nelle prossime puntate della soap ritroviamo Sheila e Thomas intenti a litigare verbalmente. Thomas è confuso quando la donna afferma di essere l’artefice del fatto che Ridge e Taylor siano tornati insieme. Intanto Taylor appoggia Ridge e il suo disagio di condividere la loro relazione a tutti in ufficio. Ridge confessa di essere solo preoccupato di come la notizia si ripercuoterà su Brooke.
Brooke lascia Ridge libero
Più tardi Bill, Wyatt, e Liam pranzano a Il Giardino. Bill non è sorpreso dalla rapidità con cui Ridge abbia rinunciato a Brooke. Intanto Liam spiega il peso che la separazione sta avendo su Brooke. Quest’ultima, invece, comunica a Hope che la situazione attuale è troppo dolorosa e che forse è arrivato davvero il momento di lasciare andare Ridge per sempre. Hope, tuttavia, esorta Brooke a lottare ancora.
Thomas inizia a interrogare Sheila
Più tardi Sheila spiffera per caso che potrebbe avere qualcosa a che fare con l’ubriachezza di Brooke la notte di Capodanno. Thomas non riesce a crederci.
Taylor e Ridge sono preoccupati dal comportamento criptico di Thomas. Nel frattempo, il ragazzo continua a fare pressione su Sheila per ottenere nuove informazioni. Intanto Brooke ripensa alla serata con Deacon e cerca di capire perché abbia bevuto. Poco dopo Deacon la distoglie dai suoi pensieri, ma Brooke gli dice che non è una buona idea che lui sia lì.
Senza rivelare di preciso le sue mosse, Sheila fa sapere a Thomas che lui e la sua famiglia dovrebbero ringraziarla per i suoi sforzi al fine di riunirli; dovrebbero volerla dalla loro parte. Poi lancia a Thomas un severo avvertimento. Il ragazzo, tuttavia, decide di non raccontare nulla della sua conversazione con Sheila.
Thomas decide di non parlare
Più tardi Ridge chiede a Thomas perché si comporta in modo strano. Preoccupato che la verità possa far tornare suo padre da Brooke, Thomas fa finta di niente. Intanto Sheila si vanta con Taylor che era solo una questione di tempo prima che Brooke rovinasse di nuovo la sua relazione con Ridge, così spera che Taylor colga l’occasione per essere felice. Intanto Taylor insiste sul fatto che Brooke è un’alcolista e si chiede ancora una volta cosa l’abbia spinta a rompere la sua sobrietà.
Zende tra Paris e Carter
Carter interrompe inavvertitamente in una conversazione tra Zende e Paris in cui lui le chiede se a Paris dispiacerebbe se continuasse a frequentare la sua amica. Ignorando poi la nascente relazione tra Paris e Carter, la conversazione si fa ancora più imbarazzante quando Zende chiede l’opinione di Carter. Quando poi Zende chiede a Paris se si sta vedendo con qualcun altro, Carter decide di andarsene via rapidamente.
Taylor afferma gentilmente a Sheila che non sono amiche, quindi non dovrebbero parlare di Brooke. Sheila capisce, ma spera che un giorno ciò cambierà. Più tardi, Grace sente Zende rifiutare un appuntamento con Sequoyah, e così pensa che l’abbia rifiutata perché ancora innamorato di Paris. Proprio quest’ultima va a trovare Carter nel suo loft, ammettendo di provare dei sentimenti solo per lui, non per Zende. I due si baciano appassionatamente.
Thomas fa una visita a sorpresa a Sheila
Sheila rivela finalmente a Thomas di essere responsabile di aver fatto ubriacare Brooke, ma afferma che tutto il resto è colpa di Brooke. Thomas ammette di essere stato vicino a rivelare la verità a Ridge ma di aver deciso di tacere. Intanto Grace fa pressione su Zende affinché resti con la figlia Paris. Lei e Carter, intanto, non riescono a smettere di baciarsi. Carter si preoccupa di come le loro azioni influenzeranno Zende, che apprezza come amico. Inoltre, Carter non vuole continuare a vedere Paris se questo significa che devono vedersi di nascosto. Così Paris suggerisce di rendere pubblica la loro storia.
Lascia un commento