Beautiful anticipazioni puntate americane
Cosa aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful in onda la settimana dal 9-14 ottobre 2023 su Canale 5? Prosegue la programmazione autunnale per la longeva soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell in onda sull’emittente televisiva Cbs dal 23 marzo 1987, e disponibile in Italia in prima visione su Canale 5 con le nuove puntate inedite.
[ATTENZIONE: da domenica 24 settembre 2023 la soap non va più in onda la domenica pomeriggio]
Per scoprire adesso cosa succede nella trama dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda la settimana 9-14 ottobre!
Sheila sconfitta
Nelle prossime puntate della soap vediamo Finn e Sheila dirsi addio mentre Bill si assicura che Sheila non scappi. Liam racconta a Hope la storia di Li e Finn, riuscendo in seguito a contattare il vice capo Baker per dargli l’indirizzo. Sheila è scioccata dal fatto che Li sia sopravvissuta.
Bill accompagna Finn a Montecarlo
Più tardi Bill si offre di portare Finn a Montecarlo per riunirsi con Steffy. Intanto Li affronta Sheila, che è ora legata. Mike entra, colpisce Li alla testa, stordendola, e aiuta Sheila a fuggire. Ma Li fa lo sgambetto a Mike mentre se ne va, rendendolo incapace di seguire Sheila. Liam e Hope cercano di contattare Taylor e Ridge per dare loro la buona notizia che Finn è vivo e sta andando da Steffy.
Finn lascia a Steffy un messaggio vocale in cui le dice che sta arrivando. Liam e Hope aggiornano Thomas, Brooke ed Eric su Finn, Sheila e Li.
I Forrester volano in Europa
A Monaco, Taylor e Ridge incontrano il terapeuta di Steffy. Il terapeuta spiega che a volte Steffy ama passare del tempo da sola, motivo per cui al momento non conoscono la sua posizione esatta. Steffy guarda un bellissimo panorama e riflette su Finn, sul loro amore e sulla sua perdita.
Taylor e Ridge scoprono Finn vivo
Bill riesce finalmente a contattare Ridge e mette Finn in vivavoce. Taylor e Ridge sono felicissimi di sapere che Finn è vivo. Ringraziano Bill e organizzano un incontro per trovare Steffy. Finn corre per le strade di Monaco alla ricerca del suo vero amore, Steffy.
Finn e Steffy si rivedono
E finalmente il destino e le stelle si allineano permettendo a Steffy e Finn di ritrovare la strada dell’amore l’uno nelle braccia dell’altro.
Continua a leggere le anticipazioni di Beautiful di ottobre 2023!
Lascia un commento