Beautiful anticipazioni: Finn è in pericolo
Finn è in pericolo. Questo è ciò che apprendiamo dalle anticipazioni statunitensi di Beautiful, la soap che da più di tre decenni costituisce un appuntamento fisso del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Il pubblico italiano sta seguendo con passione la saga dello sparo di Sheila Carter a Steffy e a Finn, suo figlio biologico. Dopo aver mandato in coma Steffy e aver – apparentemente – ucciso Finn, Sheila ha tentato in tutti i modi di coprire le sue tracce. Quando finalmente Steffy ha riacquisito la memoria, e con essa i ricordi di quella maledetta notte, la figlia di Ridge e Taylor ha collaborato con le autorità per incastrare Sheila e costringerla ad ammettere ciò che ha fatto.
Quando pensava finalmente di potersi lasciare quel doloroso capitolo alle spalle, Steffy si è ritrovata a fare i conti con la recalcitranza di Li, la madre adottiva di Finn. Quest’ultima sembra piuttosto evasiva nei confronti della nuora, oltre ad apparire alquanto disinteressata all’idea di una cerimonia commemorativa nei confronti di Finn. Cosa nasconde Li? Ebbene, la donna sta curando in gran segreto Finn, il quale non è morto dopo lo sparo ma giace in coma all’insaputa di parenti – moglie inclusa – e amici.
A Li non piace il modo in cui Steffy pare abbia trovato subito conforto presso Liam, ignara che tra loro ci sia solo una tenera amicizia per il bene della piccola Kelly Spencer, loro figlia. Per Li, Finn ha sacrificato sé stesso – col rischio di rimanere ucciso – quando ha tentato di proteggere Steffy dalla follia omicida di Sheila.
È questa la gratitudine che Steffy riserba al marito? Nelle anticipazioni americane si scopre che Finn si risveglierà, ma che – quando riaprirà gli occhi – ad attenderlo ci sarà una gran brutta sorpresa. Sheila Carter scoprirà la verità sul destino di Finn, e deciderà che niente e nessuno potrà separarla dal figlio. Li deve stare attenta, perché Sheila riuscirà a evadere di prigione grazie all’aiuto di Mike Guthrie durante un trasferimento da una struttura carceraria all’altra. Ed è qui che ricominceranno i guai per Li e per le famiglie Forrester e Spencer.
Lascia un commento