Chi è Annika Noelle, l’attrice di Hope in Beautiful
Alla scoperta di Annika Noelle, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attrice di Hope Logan in Beautiful. Originaria di Boston, nello Stato americano del Massachusetts, Noelle si è trasferita a Los Angeles una volta diplomatasi per studiare teatro, cinema e televisione all’Università della California.
Noelle è celebre al pubblico televisivo globale per il ruolo di Hope Logan, la figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe frutto della loro relazione extraconiugale. Prima di Noelle, a interpretare il personaggio di Hope furono le gemelline Rachel e Amanda Pace nel 2002. Nel 2010 il personaggio fu reintrodotto nella soap, la “nuova” (e più adulta) Hope aveva il volto di Kim Matula, che l’ha interpretata dal 2010 fino al 2016. A partire dal 2018, è Annika l’attrice di Hope Logan.
Film e serie tv con Annika Noelle
Prima di Beautiful, l’attrice di Hope nel 2014 è apparsa nel film Jersey Boys di Clint Eastwood in un piccolo ruolo (era la fidanzata del personaggio di Nick): nel film l’attrice canta una versione dal vivo della canzone “A Sunday Kind of Love”. Nel 2015 appare in modalità ricorrente nella serie tv Chasing Life interpretando Abby, la stagista. Negli anni successivi gira due film, True to the Game e Holiday in the Vineyards.
Sul fronte televisivo l’interprete di Hope Logan è apparsa anche in Love’s Christmas Journey nel 2011; nello stesso anno prende parte alla soap opera online Venice: The Series, e nel 2015 a Bree Does Comedy. Sempre nel 2011 Noelle compare nel video musicale Howlin’ for You dei The Black Keys. Dal 2018 entra a far parte della grande famiglia di Beautiful: nel 2020 il ruolo di Hope le vale una nomination ai Daytime Emmy Awards come migliore attrice non protagonista.
Quanti anni ha Annika Noelle?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Nata il 24 dicembre del 1986, nel 2024 l’attrice di Hope compirà 38 anni ed è del segno del Capricorno.
Quanto è alta Annika Noelle?
L’attrice di Hope è alta 170 cm, stando alle informazioni che abbiamo reperito su Wikipedia.
Annika Noelle ha un fidanzato?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’interprete di Hope Logan è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata. Nel 2021 l’attrice pubblica una foto – poi cancellata – di sé con un anello di fidanzamento al dito e abbracciata a un uomo. L’annuncio delle imminenti nozze era accompagnato dalla dicitura “Lei ha detto sì”, alludendo appunto al matrimonio. In più occasioni Noelle ha preferito non svelare l’identità del proprio compagno, ma molti tabloid e siti di gossip statunitensi – come SoapCentral – riportavano che l’attrice fosse fidanzata col musicista Zach Fisher.
Chi è il marito di Annika Noelle
La coppia non è mai arrivata all’altra. In un post – anch’esso cancellato – pubblicato per la Festa del papà risalente allo scorso anno, Noelle confermò che lei e il compagno – l’uomo misterioso che non ha mai voluto nominare alla stampa – si erano lasciati. “Buona festa del papà ~ anche se non abbiamo mai avuto la possibilità di stringere il nostro arcobaleno, per un breve momento ci siamo abbracciati. E anche se non potevamo più sopportare il peso delle perdite, hai lasciato un’impronta duratura nel mio cuore. Grazie” ha scritto l’attrice nel post non più reperibile.
Annika Noelle ha figli?
Nella finzione Hope ha due figli – la piccola Beth e Douglas, il suo figlio adottivo – e Annika Noelle invece? Nell’ottobre 2021 l’edizione americana di Glamour ha pubblicato un articolo, firmato dall’attrice stessa, in cui Noelle racconta – per il Mese nazionale di sensibilizzazione sulla perdita di gravidanza e neonati – di aver subìto due aborti spontanei col compagno nel giro di un paio di mesi. L’attrice ha raccontato di avere perso il primo bambino alla decima settimana di gravidanza, e il secondo verso l’ottava settimana.
Annika Noelle e Matthew Atkinson stanno insieme?
I fan di Beautiful sono pazzi della coppia composta da Hope Logan e Thomas Forrester e si chiedono se questo amore si sia traslato anche dietro le quinte. La risposta è no: i due attori non stanno insieme, e la loro alchimia sullo schermo è dovuta all’ottimo rapporto – platonico, lo ribadiamo – che li unisce. Lo scorso 8 dicembre Atkinson ha sposato la compagna Brytnee Ratledge
Dove seguire Annika Noelle su Instagram
Per seguire il volto di Hope su Instagram vi basterà raggiungere la sua pagina ufficiale @annikanoelle, dove l’attrice pubblica continuamente post e storie della sua vita dentro e fuori dal set.
Lascia un commento