Beautiful, le anticipazioni americane delle puntate 2024
Beautiful, alla scoperta delle anticipazioni americane delle puntate in onda nel 2024 su Canale 5. Come il pubblico italiano sa bene, la programmazione italiana di The Bold and the Beautiful è circa un anno indietro rispetto agli episodi trasmessi dalla rete americana Cbs. Grazie agli spoiler che arrivano dagli Stati Uniti possiamo quindi sapere quali sono le trame in arrivo sui nostri schermi nei prossimi mesi.
Chi ha chiamato i servizi sociali?
Il grande quesito, al momento, è uno solo: chi ha segnalato Thomas ai servizi sociali, i quali si sono presentati a casa Forrester per effettuare un sopralluogo? Ridge e Thomas arrivano alla registrazione della telefonata, nella quale si sente inequivocabilmente la voce di Brooke. Questa sarà la goccia che fa traboccare il vaso, e Ridge perde ancora una volta la fiducia nei confronti della moglie nonostante quest’ultima si dichiari innocente ed estranea ai fatti. Brooke dice la verità: è stato Thomas a chiamare i servizi sociali- di fatto auto-denunciandosi alle autorità di competenza -, adoperando un app per modificare la sua voce e renderla identica a quella di Brooke. Il suo obiettivo era uno solo: convincere il padre che di Brooke non ci si può fidare e spingerlo a decretare la fine del loro matrimonio. Sarà Steffy a vuotare il sacco, poco prima che Taylor e Ridge si dicano “lo voglio”, affinché i genitori non inizino quel nuovo capitolo della loro vita insieme partendo dal presupposto di una menzogna.
Thomas e Hope tornano insieme
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Successivamente Thomas tornerà a lavorare insieme a Hope alla linea Hope For The Future, e la loro collaborazione è un successo. I due non sembrano fare scintille solo sul lavoro: durante un viaggio a roma, Hope bacia tomas davanti al Colosseo, ma di lì a poco Liam li raggiunge nella Capitale per fare una sorpresa alla moglie e assiste al bacio…
Tra Brooke e Taylor chi sceglierà Ridge?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Brooke lotterà ancora una volta per il suo matrimonio, nonostante il tentativo di riavvicinamento da parte di Bill, la proposta di matrimonio di Deacon e persino il desiderio di bere dell’alcol. Ridge chiede a Brooke di ottenere l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo Hope è sempre più affiatata con Thomas; quest’ultimo tenterà di baciarla, ma Hope gli dirà che è felice con Liam e fedele soltanto a lui.
L’annullamento chiesto da Ridge è necessario per le sue nozze con Taylor, e i due annunciano il loro fidanzamento ufficiale. La notizia colpisce duramente Brooke, che viene vistata dall’ormai ex marito prima del matrimonio. Stavolta Brooke sembra issare bandiera bianca: non ha intenzione di cercare di fermare le nozze di Taylor e Ridge. Quest’ultimo ha da poco scoperto la verità sulla chiamata fatta da Thomas, verità che scopre da Steffy, la quale – a sua volta – lo apprese dalla bocca di Douglas. Thomas, Steffy e Taylor vogliono che Ridge vada avanti col matrimonio, ma Ridge si presenta alla porta di Brooke per raccontarle gli ultimi sviluppi. Thomas non dimostra alcun pentimento per ciò che ha fatto, ma quando Hope gli dice di essere delusa da lui per come ha recato sofferenza a Brooke, Ridge e a Douglas, Thomas sembra essere colpito. Steffy non voleva che Taylor e Ridge tornassero insieme in virtù di una menzogna, e ha sentito la necessità di vuotare il sacco. Brooke dice a Ridge di decidersi: solo lui sa chi ami davvero, tra lei e Taylor.
Successivamente, Brooke e Taylor si confrontano dopo aver scoperto che dietro la telefonata ai servizi sociali c’era Thomas. Le due donne hanno una lunga conversazione che cambia profondamente la traiettoria del loro rapporto. Questo stupisce anche Ridge, ma c’è di più: Brooke e Taylor decidono di diventare amiche anziché continuare a combattere per il suocre di Ridge. Ebbene sì, Brooke informa la sorella Katie di non voler più aspettare Ridge ma intende andare avanti. Lei e Taylor comunicano a Ridge la loro decisione. Brooke non vuole nemmeno tornare con Bill: è semplicemente contenta di essere single.
Lascia un commento