Beautiful anticipazioni americane, Hope muore?
Beautiful: Hope muore nelle prossime anticipazioni americane? Questo è quello che si domandano alcuni degli spettatori e delle spettatrici della soap americana The Bold and The Beautiful, in onda – da ormai tre decenni – nel pomeriggio di Canale 5.
Nelle trame delle puntate attualmente in onda in Italia, Hope torna in primo piano con la questione della custodia del piccolo Douglas, bambino che Thomas ha deciso di riportare a casa giurando di essere ormai un uomo cambiato.
Invece sappiamo tutti che non è così. Spinto infatti dal desiderio di rivedere i suoi genitori di nuovo uniti, il giovane Forrester mette in piedi un crudele piano ai danni di Brooke che, per colpa sua, dice addio al suo matrimonio con Ridge. Ci riferiamo alla chiamata ai servizi sociali eseguita da Thomas ma con la voce falsificata di Brooke. Un colpo basso che manda Ridge su tutte le furie, ignaro della verità.
Una volta infatti scoperto l’inganno, Ridge non può che essere furioso e deluso dal figlio e dalla futura moglie Taylor, anche lei a conoscenza dell’intrigo senza mai avergli detto nulla. Alla fine Ridge e Taylor si sposano davvero?
Nel frattempo tutti voltano le spalle a Thomas, persino sua sorella Steffy che è colei che lo ha smascherato. Anche Hope, delusa dal comportamento del ragazzo, lo rimprovera aspramente, soprattutto per aver messo in pericolo il piccolo Douglas. Come reagirà adesso Thomas alla luce di questo astio contro di lui? Il giovane Forrester se la prenderà forse con Hope, la sua più grande ossessione? Scopri di seguito se nelle prossime anticipazioni americane Hope muore davvero.
Spoiler su Hope di Beautiful
Torniamo alla domanda iniziale: Hope morirà in Beautiful? La risposta in breve è no. Anche dando un’occhiata alle anticipazioni americane della soap, Hope è viva e vegeta e continua a essere parte integrante delle trame. Cosa ha in serbo il futuro per il personaggio interpretato dall’attrice Annika Noelle? Come sappiamo la programmazione americana è avanti di un anno rispetto alle puntate trasmessa da Canale 5.
Ebbene, Hope e Thomas si riavvicineranno nuovamente. Complice anche un viaggio a Roma, i due riscopriranno quello che provano l’uno per l’altra. Questo evento porterà Hope a prendere una decisione importante e chiederà il divorzio a Liam, il quale – nel frattempo – si è reso conto di provare qualcosa per Steffy. Ridge sorprenderà Hope e Thomas a letto insieme, e sebbene Hope ammetta che tra di loro c’è del tenero, si tratta di qualcosa di molto recente. La sua attenzione, per il momento, è tutta rivolta a sua figlia Beth.
Lascia un commento