Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Brooke e Ridge tornano insieme
Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo al ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge? Le anticipazioni dagli Stati Uniti rivelano che Brooke e Ridge torneranno insieme prima o poi, ma non subito. Partiamo dalle recenti vicende. Sheila ha somministrato a Brooke dell’alcol a sua insaputa. Questo ha portato Brooke, ex alcolista, a perdere il controllo la notte di Capodanno e a baciare Deacon. Il tutto mentre suo marito Ridge non l’era riuscita a raggiungere a causa di un volo che non è partito.
Dilaniata dal senso di colpa, Brooke decide di confessare a Ridge del bacio con Deacon, e questo porta inevitabilmente a uno screzio nella coppia. Tutti continuano a ignorare che è Sheila ad aver orchestrato il tutto per vendicarsi della sua acerrima nemica Brooke. Steffy inizia a insospettirsi quando vede Thomas sempre più vittima della vicinanza di Sheila, e finisce per mangiare la foglia. Dopo aver capito cosa è successo davvero la notte di Capodanno, Steffy affronta Sheila e quest’ultima spara a lei e a Finn, intervenuto in soccorso della moglie.
Finn è morto a seguito della sparatoria, mentre Steffy è in fin di vita quando viene portata in ospedale, ma riesce a salvarsi anche se è affetta da una grave amnesia. Secondo Bridget, prima o poi Steffy riacquisirà la memoria e potrà rivelare cosa è successo la notte in cui è stata aggredita. Mentre i Forrester si stringono attorno a Steffy per aiutarla a ricordare di Finn, che nel frattempo è morto, Brooke chiede a Ridge di tornare insieme ma l’uomo le dice che al momento vuole concentrarsi sulla figlia e sulla sua guarigione.
Nel frattempo tra Taylor e Ridge le scintille sono sempre più innegabili: la tragedia di Steffy li ha inesorabilmente riavvicinati, e i due prendono nuovamente in considerazione l’ipotesi di tornare insieme. Nelle trame americane di Beautiful scopriamo che Sheila confesserà a Ridge di essere stata la responsabile dell’ubriacatura di Brooke la notte di Capodanno, e che Thomas ne era al corrente. Ridge si reca da Brooke per informarla di quanto appreso, ma omette il coinvolgimento di suo figlio Thomas.
Brooke spera di potersi lasciare quell’incubo alle spalle, ma Ridge non è pronto a tornare con Brooke, ma non vuole nemmeno continuare a stare con Taylor a casa di Steffy. Ecco che Ridge si trasferisce temporaneamente da Eric, mentre Brooke confida a Liam e Hope di sperare che presto lei e il marito tornino insieme. Sia Brooke che Taylor si battono per il cuore di Ridge a casa di Eric; Brooke si gioca la carta ‘Deacon’ quando dice a Ridge di aver bandito l’uomo dalla sua residenza, ma questo non basta a sviare la decisione di Ridge in suo favore. Deacon cerca di dissuadere Brooke da quella scelta, ma Hope rispetta la volontà della madre.
Quando Sheila fugge di prigione, Ridge si reca da Brooke per assicurarsi che stia bene. Dopo essersi rotta la caviglia, Brooke viene assistita da Ridge, il quale le chiede di riprovarci e di tornare insieme. Successivamente Ridge comunica a Taylor la decisione di voler dare un’altra opportunità al suo matrimonio con Brooke, ma Taylor non è per niente entusiasta della notizia e lo mette in guardia: Ridge finirà di nuovo col cuore spezzato. È a questo punto che Brooke e Ridge tornano insieme, ma prima che questo avvenga il loro amore sarà nuovamente messo alla prova.
Lascia un commento