Eric e Quinn divorziano in Beautiful
In Beautiful Eric e Quinn divorziano. Il matrimonio tra Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) ha navigato in cattive acque sin dalla scoperta della relazione extraconiugale tra quest’ultima e Carter Walton (Lawrence Saint-Victor), il Coo della Forrester Creations. Dopo che Quinn ha scelto di restare a fianco a suo marito, Eric ha fatto fatica a ritrovare una sintonia affettiva con la moglie.
I primi sintomi si sono manifestati quando sembrava che Eric soffrisse di impotenza, tuttavia un abbraccio con Donna Logan (Jennifer Gareis) lo porta a capire che i suoi problemi a letto con Quinn erano circoscritti alle sue interazioni con la moglie. In poche parole, Eric non soffriva davvero di disfunzione erettile: semplicemente non riusciva più a entrare in intimità con Quinn.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Nel frattempo Quinn ha iniziato a preoccuparsi per la salute del marito, che nel frattempo ha intrapreso una relazione con Donna. Carter, nel tentativo di dimenticare Quinn, ha deciso di sposare Paris Buckingham (Diamond White). Quinn è combattuta: da una parte lei ha già compiuto una scelta quando ha deciso di restare con Eric; dall’altra Quinn sa di non avere mai smesso di amare Carter.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Eric viene pizzicato a letto con Donna da Quinn, la quale è sconvolta all’apprendere che il marito l’ha tradita per tutto quel tempo. Quinn si è sentita a lungo emotivamente respinta da Eric, ma non era mai arrivata a pensare che Eric potesse averle messo le corna.
A onor del vero, fu Quinn la prima a compromettere la tenuta del loro matrimonio con la sua storia con Carter. Eric, pur scusandosi del modo in cui Quinn è venuta a sapere della sua relazione con Donna, coglie l’opportunità per essere schietto. Il loro matrimonio è giunto al capolinea da un bel pezzo ormai, ed è chiaro agli occhi di tutti che Quinn non abbia mai smesso di amare Carter. Per questo motivo, Eric esorta Quinn a fermare le nozze di Carter e Paris e di dichiararsi prima che sia troppo tardi.
Eric e Quinn divorzieranno in Beautiful, e Carter – di fronte al plateale ingresso in scena di Quinn alle sue nozze con Paris – seguirà il proprio cuore, ammettendo di essere ancora innamorato di Quinn di fronte a tutti i presenti. Zende osserva la scena distrutto per la povera Paris, che è stata umiliata di fronte a tutti gli invitati.
Lascia un commento