Beautiful, anticipazioni: Finn non muore
Finn non muore in Beautiful, ecco le anticipazioni sulle prossime puntate. Nell’attuale programmazione su Canale 5 della soap opera americana a tenere banco è l’aggressione di Steffy e Finn da parte da Sheila Carter, le cui conseguenze sono state tragiche. Sia Steffy che Finn sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, ma pare che per Finn non ci sia più niente da fare, mentre Steffy piomba in un coma dal quale si risveglia con un’amnesia che l’ha fatta regredire a quando era ancora sposata con Liam.
Brooke vorrebbe dire la verità a Steffy sul fatto che è sposata con Finn e che da quest’ultimo ha avuto un figlio, ma – stando al parere clinico di Taylor – lo stato psicofisico di Steffy è ancora fortemente compromesso dall’aggressione e scoprire che Finn è morto potrebbe peggiorare le sue condizioni. Mentre i Logan e i Forrester cercano di capire come aiutare Steffy e in che modo dirle la verità, Sheila cerca di portare a termine il suo piano e aspetta il momento giusto per uccidere Steffy, la quale è ancora ricoverata in ospedale.
Il colpo di scena è servito: Finn non muore in Beautiful, ed è sopravvissuto alla sparatoria. A occuparsi di lui ci ha pensato la madre adottiva Li, la quale ha deciso di tenere nascosta la sopravvivenza di Finn per proteggerlo. Sheila non ci metterà molto a rintracciare il suo figlio biologico, continuando a mentirgli spudoratamente pur essendo lei che gli ha sparato.
La situazione peggiorerà ma, grazie all’aiuto di Bill, Finn riuscirà a liberarsi dalle trappole di Sheila e a raggiungere la moglie Steffy a Monaco, dove si ricongiungeranno per poi fare ritorno a Los Angeles tutti insieme. Prima di scoprire che il marito è vivo, infatti, Steffy piomberà in una forte depressione che la porterà a ricoverarsi in una clinica europea specializzata nei traumi come il suo.
Lascia un commento