Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Sheila verrà scoperta
Sheila verrà scoperta in Beautiful. Le sue manipolazioni hanno i giorni contati, ma prima di essere smascherata la mina vagante della soap continuerà a seminare il panico in casa Forrester. Andiamo con ordine. Sheila ha orchestrato la rottura tra Brooke e Ridge dando alla prima dell’alcol a sua insaputa. Brooke – ex alcolista – perde il controllo e bacia Deacon la notte di Capodanno. Quando decide di confessare l’accaduto a Ridge, quest’ultimo prende le distanze dalla moglie e – al contempo – si riavvicina a Taylor.
Steffy e Thomas non vedevano l’ora che i loro genitori si rappacificassero, ma Thomas sembra finito nella rete di manipolazioni di Sheila e Steffy se ne accorge. Dopo aver capito cos’è davvero successo la notte di Capodanno, Steffy decide di affrontare Sheila in un vicolo. La suocera apre il fuoco contro la nuora, e persino contro Finn, il suo stesso figlio biologico, intervenuto in difesa di Steffy. Per Finn non c’è più niente da fare, o almeno questo è quello che si apprende in un primo momento, mentre Steffy riesce a salvarsi. Al suo risveglio dal coma, la figlia di Ridge è in preda ad una forte amnesia e non ricorda nulla. Bridget, la neurologa che ha in cura Steffy, è fiduciosa che prima o poi lei riuscirà a riacquisire la memoria e a identificare la persona che ha aggredito lei e Finn.
Sheila, nel frattempo, contempla in due occasioni di uccidere Steffy mentre quest’ultima è ricoverata in ospedale per impedire di mandarla in galera. La prima volta è Taylor a interromperla, mentre la seconda è Liam che le impedisce di portare a termine il suo piano diabolico. Quando Steffy fa ritorno a casa dopo le dimissioni dall’ospedale, Sheila si presenta a casa per fare visita a suo nipote Hayes, ma Steffy è visibilmente scossa dalla presenza della suocera in casa sua.
Sheila confessa e viene arrestata
Mentre discute con Sheila, improvvisamente Steffy inizia ad avere una serie di flash che le riportano alla mente tutto quello che è successo la notte in cui Sheila ha tentato di ammazzare lei e Finn. Tutto questo Sheila non lo può sapere, perché Steffy decide di far finta di niente in un primo momento, contiuando a far credere a tutti di essere ancora vittima dell’amnesia. Taylor telefona a Sheila – su richiesta di Steffy – per dirle di recarsi a casa della nuora per vedere il piccolo Hayes. Sheila, che in quel momento si trova in compagnia di Deacon, decide di andare dal nipotino anziché lasciare la città.
Nel frattempo, infatti, Sheila ha scoperto che suo figlio Finn è ancora vivo e ha messo in pericolo sia lui che Li, la madre adottiva che l’ha protetto e accudito fino a quel momento. Sheila sa che è ora di cambiare aria per evitare di tornare in galera, ma la voglia di vedere il nipote ha la meglio e così decide di recarsi a casa di Steffy, cadendo nella trappola che quest’ultima le ha teso. Steffy riesce così a mettere a segno il suo piano, Sheila è accerchiata ed è costretta a confessare tutto, a cominciare dal suo coinvolgimento nei fatti della notte di Capodanno. Sheila viene arrestata e Ridge racconta a Brooke che è colpa di Sheila se lei ha bevuto dell’alcol la notte di Capodanno, oltre al fatto che è stata Sheila a sparare a Steffy e Finn. In carcere, Brooke e Li affrontano Sheila, ma non passerà molto tempo prima che la Carter riesca a fuggire ancora una volta di prigione.
Lascia un commento