Trama Beautiful oggi 20 maggio 2023
Beautiful 20 maggio 2023 anticipazioni: con la puntata in onda oggi volge verso il termine la settimana di programmazione di Beautiful prevista dal 15 al 21 maggio 2023. Ricordiamo poi che a partire dal 19 marzo 2023, la soap opera statunitense va in onda su Canale 5 anche la domenica dalle ore 14:00, mentre resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevista dal lunedì al sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.
Torniamo a Beautiful, l’incrollabile soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) ha ricevuto diverse nomination ai Daytime Emmy Awards del 2022.
Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
- il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
- dal 19 marzo anche la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa
Beautiful di oggi, anticipazioni 20 maggio 2023
Nella puntata della soap americana in onda sabato 20 maggio 2023 su Canale 5, Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di separarsi da Ridge (Thorsten Kaye) per espiare le proprie colpe circa quanto è accaduto la notte di Capodanno: parliamo, ovviamente, di quel bacio con Deacon. Nel frattempo Zende (Delon De Metz) confida a Quinn (Rena Sofer) di voler proporre a Paris (Diamond White) di sposarlo. Grace (Cassandra Creech) vuole impedire a Paris di avere una relazione con Carter (Lawrence Saint-Victor), ma la reazione della ragazza non lascia dubbi su quale sia la sua scelta.
Ridge si imbatte in Taylor (Krista Allen) a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tra i due scocca la scintilla. Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) stanno per fare l’amore, ma lei lo ferma chiedendogli se ancora immagina un futuro con Brooke (Katherine Kelly Lang). Lui non risponde, ma Taylor gli dice di capire le sue ragioni. Intanto Brooke è disperata: ha allontanato Ridge lasciandolo libero di tornare da Taylor, visto che lei sente di non meritare più il suo amore.
Hope (Annika Noelle) non comprende la scelta di Brooke (Katherine Kelly Lang) e la spinge a combattere per l’amore di Ridge (Thorsten Kaye) anziché alzare bandiera bianca per consentirgli di tornare tra le braccia di Taylor. Intanto Thomas (Matthew Atkinson), che conosce la vera ragione che ha spinto Brooke a bere, è molto combattuto fra il desiderio di far riunire la sua famiglia e l’amore per la verità: Thomas sa bene che sulla loro riconciliazione famigliare si staglia la lunga ombra di Sheila Carter (Kimberlin Brown): è stata quest’ultima a far bere Brooke (Katherine Kelly Lang), ma mantiene il segreto come gli suggerisce Sheila perché vuole che i suoi genitori tornino insieme e siano felici.
Beautiful, puntata 20 maggio 2023 di oggi in streaming
Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.
Beautiful, episodio 20 maggio 2023 replica di oggi
La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Lascia un commento