Trama Beautiful oggi 11 giugno 2023
Beautiful 11 giugno 2023 anticipazioni: con la puntata in onda oggi si conclude la settimana di programmazione di Beautiful prevista dal 5 all’11 giugno 2023. Ricordiamo poi che a partire dal 19 marzo 2023, la soap opera statunitense va in onda su Canale 5 anche la domenica dalle ore 14:00, mentre resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevista dal lunedì al sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.
Torniamo a Beautiful, l’incrollabile soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) ha ricevuto ben 14 nomination ai Daytime Emmy Awards del 2023.
Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
- il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
- dal 19 marzo anche la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa
Beautiful di oggi, anticipazioni domenica 11 giugno 2023
Nella puntata della soap americana in onda domenica 11 giugno 2023 su Canale 5, c’è anche Sheila (Kimberlin Brown) al capezzale di Steffy oltre a Ridge (Thorsten Kaye), Taylor (Krista Allen) e Thomas. Sheila – essendo colei che ha sparato a Finn e Steffy, uccidendo il primo e lasciando in fin di vita la seconda – è terrorizzata all’idea che Steffy possa rivelare che è stata Sheila a spararle, ma Steffy sembra non ricordare niente della notte in cui lei e Finn sono stati aggrediti.
Nel frattempo Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) arrivano in ospedale e apprendono da Liam (Scott Clifton) e da Hope (Annika Noelle) che Steffy si è risvegliata, ma hanno anche la conferma che Finn (Tanner Novlan) è morto.
Tutti si chiedono chi possa essere il colpevole, ignorando che sia Sheila, la quale si trova proprio lì accanto a loro. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si è risvegliata e tutti sono all’ospedale per confortarla, ma lei non ricorda nulla e non riesce a parlare. C’è anche Sheila (Kimberlin Brown), che teme possa rivelare la verità su quanto accaduto quella fatidica notte. Intanto Taylor (Krista Allen) racconta a Ridge (Thorsten Kaye) di aver sorpreso Sheila sul tetto dell’ospedale in procinto di suicidarsi e che per afferrarla è scivolata rimanendo sospesa nel vuoto.
Beautiful, puntata 11 giugno 2023 di oggi in streaming
Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.
Beautiful, episodio 11 giugno 2023 replica di oggi
La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Lascia un commento