Trama Beautiful oggi 18 giugno 2023
Beautiful 18 giugno 2023 anticipazioni: con la puntata in onda oggi si conclude la settimana di programmazione di Beautiful prevista dal 15 a 18 giugno 2023. Ricordiamo poi che a partire dal 19 marzo 2023, la soap opera statunitense va in onda su Canale 5 anche la domenica dalle ore 14:00, mentre resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevista dal lunedì al sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.
Torniamo a Beautiful, l’incrollabile soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) ha ricevuto ben 14 nomination ai Daytime Emmy Awards del 2023.
Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa;
- il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa;
- la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa.
Beautiful di oggi, anticipazioni domenica 18 giugno 2023
Nella puntata della soap americana in onda domenica 18 giugno 2023 su Canale 5, nessuno ha il coraggio di rivelare a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la dura verità, che suo marito Finn (Tanner Novlan) è morto a seguito della sparatoria che li ha visti tristemente coinvolti. Secondo il parere clinico di Taylor (Krista Allen), Steffy è ancora troppo fragile per razionalizzare quel lutto. Brooke (Katherine Kelly Lang), però, è convinta che nasconderle la verità non le sia d’aiuto e soprattutto teme che la situazione possa turbare il rapporto tra Hope (Annika Noelle) e Liam.
Baker (Dan Martin) va in ospedale per interrogare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), cercando di risvegliare i suoi ricordi, cosa che lo aiuterebbe a trovare l’assassino. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di ricordare la notte in cui le hanno sparato, ma nella sua mente ci sono solo immagini confuse che non sono molto d’aiuto alle indagini.
Sheila (Kimberlin Brown), temendo che prima o poi ricordi, aspetta sempre un’occasione per ucciderla e finire ciò che ha iniziato la notte della sparatoria. Brooke (Katherine Kelly Lang) si confronta con Taylor (Krista Allen) sull’opportunità di rivelare a Steffy che Liam (Scott Clifton) non è suo marito e di ricordarle che Finn (Tanner Novlan) è morto e che ha avuto un figlio da lui. Eric (John McCook) è molto preoccupato per Steffy.
Beautiful, puntata 18 giugno 2023 di oggi in streaming
Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.
Beautiful, episodio 18 giugno 2023 replica di oggi
La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Lascia un commento