Trama Beautiful oggi 17 giugno 2023
Beautiful 17 giugno 2023 anticipazioni: con la puntata in onda oggi siamo arrivati al penultimo appuntamento con la settimana di programmazione di Beautiful prevista dal 15 a 18 giugno 2023. Ricordiamo poi che a partire dal 19 marzo 2023, la soap opera statunitense va in onda su Canale 5 anche la domenica dalle ore 14:00, mentre resta invariata la sua collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset prevista dal lunedì al sabato, partendo dalle 13:40 fino alle 14:10 circa. Torniamo a Beautiful, l’incrollabile soap che vanta un grande successo in tutto il mondo e che ha conosciuto particolare fortuna nel nostro Paese. The Bold and The Beautiful (questo il nome originale della soap opera in patria) ha ricevuto ben 14 nomination ai Daytime Emmy Awards del 2023. Beautiful su Canale 5 quando va in onda e con quante puntate ogni settimana sulla prima rete Mediaset? Salvo nuove variazioni di palinsesto da parte del Biscione, questi sono gli appuntamenti da segnarsi in agenda:
- dal lunedì al venerdì con un episodio frazionato dalle ore 13:40 alle 14:10 circa
- il sabato con episodi frazionati dalle ore 13:40 alle 14:25 circa
- la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa
Beautiful di oggi, anticipazioni sabato 17 giugno 2023
Nella puntata della soap americana in onda sabato 17 giugno 2023 su Canale 5, in ospedale, tutti – e in particolare Sheila (Kimberlin Brown), ovvero colei che ha aperto il fuoco contro Finn e Steffy, uccidendo il primo e riducendo in fin di vita la seconda – sono in attesa di sapere se Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ricorda chi le ha sparato. Ma la vera sorpresa è che al risveglio, Steffy è convinta che Liam (Scott Clifton) sia ancora suo marito e non ricorda nulla di Finn (Tanner Novlan), il quale è morto a seguito delle ferite riportate la notte dell’aggressione. Brooke (Katherine Kelly Lang), preoccupata per Hope (Annika Noelle), vorrebbe subito chiarire l’equivoco spiegando a Steffy che Liam non è più suo marito, ma Bridget (Ashley Jones) e Taylor (Krista Allen), da medici, insistono per assecondarla. Brooke (Katherine Kelly Lang), Taylor (Krista Allen) e Ridge (Thorsten Kaye) discutono se sia giusto lasciar credere a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), appena risvegliatasi dal coma, che Liam (Scott Clifton) sia suo marito. Taylor spiega che Steffy ha rimosso Finn (Tanner Novlan) come meccanismo di difesa della psiche per affrontare il trauma della sua morte in maniera indolore, ma Brooke ritiene la situazione inappropriata e pericolosa per Hope (Annika Noelle).
Beautiful, puntata 17 giugno 2023 di oggi in streaming
Beautiful in streaming: dove vederlo? Su Mediaset Infinity sia in diretta sia a posteriori on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social.
Beautiful, episodio 17 giugno 2023 replica di oggi
La puntata di Beautiful in replica di oggi è disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”.
Lascia un commento