Anteprima Beautiful aprile 2024
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso di aprile 2024? Continua con nuovi colpi di scena e sorprese la programmazione della longeva e celebre soap opera americana in onda dal lunedì alla domenica nel daytime di Canale 5.
ATTENZIONE: dal 24 marzo la soap torna in onda la domenica pomeriggio al posto di Amici di Maria De Filippi che si sposta al sabato sera su Canale 5.
Tornando alle anticipazioni, dopo le ultime vicende seguite nel corso di marzo 2024, scopriamo che finalmente le malefatte di Thomas si preparano a venire allo scoperto. Il piccolo Douglas, infatti, non è riuscito a tenersi per sé i grandi sensi di cola nei confronti di nonna Brooke, facendo crollare in questo modo il castello di bugie del giovane Forrester. Quale sarà, adesso, la reazione di suo padre Ridge? Thomas riuscirà a farsi perdonare per aver distrutto il matrimonio di suo padre e Brooke? Tutte le risposte nelle prossime puntate di Beautiful in onda ad aprile 2024 su Canale 5.
Anticipazioni 1-7 aprile 2024
Nelle prossime puntate della soap, Taylor interrompe una discussione tra Thomas e Steffy per chiedere spiegazioni su quanto sta accadendo. Nel frattempo, Donna e Katie confortano Brooke quando improvvisamente arrivano Stephen e Lucy. Dopo aver notato la loro tristezza, Stephen chiede alle figlie cosa le stia rendendo così infelici. Intanto Steffy e Thomas discutono se dire o meno la verità a Taylor, ma la decisione viene presa quando Steffy che fa ascoltare la telefonata al CPS a Taylor. Taylor è sconvolta quando comprende che la separazione tra Ridge e Brooke è basata su un inganno.
Ridge, Carter, Eric, Li e Finn sono pronti per il matrimonio e aspettano Taylor, Steffy e Thomas. Tuttavia, durante la cerimonia, Steffy interrompe il matrimonio rivelando che è stato Thomas, non Brooke, a chiamare i servizi sociali. Ridge è furioso e chiede spiegazioni a Thomas, mentre Brooke si aggrappa alla speranza che il matrimonio non si realizzi. Nel frattempo, Katie rivela di avere sentimenti per Carter, mentre Brooke è consolata dalla visita di suo padre e Lucy. Sheila tenta di manipolare Deacon, ma lui si schiera dalla parte di Brooke.
Ridge è sconvolto quando scopre che Taylor sapeva della manipolazione di Thomas prima del matrimonio. Dopo che gli altri lasciano la stanza, Ridge affronta Taylor e Thomas riguardo alla verità. Steffy dichiara che spetta a Ridge decidere il futuro, ma almeno ora sa la verità. Brooke viene confortata da Hope mentre Ridge si confronta con la difficile decisione di cosa fare.
Brooke è scioccata quando scopre che Thomas ha manipolato la situazione usando Douglas. Nel frattempo, Taylor, Thomas e Steffy aspettano che Ridge torni per concludere il matrimonio. Thomas e Steffy hanno una discussione accesa mentre Taylor ammette di aver gestito male la situazione e spera che Ridge torni per poter diventare finalmente la signora Forrester. Ma Ridge va da Brooke per scusarsi di non averle creduto. La verità viene finalmente rivelata, e Hope e Liam confortano Douglas, orgogliosi del suo coraggio. Steffy promette a Thomas che affronterà le conseguenze delle sue azioni.
Anticipazioni 8-14 aprile 2024
Nelle prossime puntate, Sheila ignora le preoccupazioni di Deacon sul tempo che le rimane, convinta di poter sempre trovare una via d’uscita. Intanto Hope e Brooke lodano Steffy per aver contrastato Thomas al matrimonio di Ridge e Taylor. Finn sospetta che Sheila sia ancora viva come testimoniano i suoi resti. Brooke affronta Thomas per il suo inganno senza rimorso. Deacon si preoccupa per la fuga di Sheila.
Brooke rivela a Carter la partenza di Ridge e Katie rimane scioccata dall’oscuro stato d’animo di Bill. Deacon nasconde le prove di Sheila quando Steffy e Finn arrivano da lui all’improvviso. Deacon mente a Finn riguardo a Sheila. Hope e Liam trovano conforto sapendo che Sheila è in fuga. Steffy incontra una donna che ha solo nove dita del piede, pensando subito che si tratti di Sheila. Finn chiama la polizia mentre Deacon nasconde le prove. Sheila si prepara a fuggire, intanto Finn si scusa con Steffy per questa grande confusione generale.
Anticipazioni 15-21 aprile 2024
Brooke elogia Hope per il successo dell’anteprima della moda “Hope for the Future” e discutono della minaccia rappresentata da Sheila. Il vice capo Baker arriva a Il Giardino per valutare la situazione, mentre Deacon cancella il filmato incriminante su Sheila. Brooke spiega a Hope che Ridge è fuori città per affrontare la situazione. Deacon dice a Paul che sta cercando finanziamenti per comprare Il Giardino. Hope chiede a Brooke di considerare Deacon come opzione alternativa a Ridge. Sheila giura di non tornare in prigione.
Ridge, tornando a Los Angeles, riflette sui suoi momenti romantici con Brooke e Taylor. Intanto Brooke spiega a Hope la necessità che Ridge si faccia un esame di coscienza. Eric esorta Ridge a fare una scelta tra le donne. Taylor e Brooke discutono la situazione riguardante Thomas e Ridge. Ridge riceve un messaggio anonimo che lo porta nell’ufficio di Forrester Creations.
Brooke e Taylor lo aspettano nell’ufficio e gli esprimono il loro amore. Intanto Bill confessa a Liam di voler riprendere la relazione con Katie. Katie rifiuta la proposta di Bill. Steffy racconta a Finn come Brooke e Taylor abbiano preferito se stesse a Ridge. Katie si congeda da Bill, mentre Sheila evade dalla polizia. Sheila riesce a fuggire, lasciando Steffy sconvolta.
Anticipazioni 22-28 aprile 2024
Nelle puntate di Beautiful in onda dal 22-28 aprile 2024 scopriamo che Katie informa sua sorella Brooke di un appuntamento urgente con il suo cardiochirurgo, rivelando di essere preoccupata per la propria salute. Nel frattempo, Steffy rivela a Taylor e Carter di aver scoperto che Sheila è ancora viva.
Successivamente, Brooke confida a Carter che Katie è in ospedale, e lui corre da lei per mostrarle il suo sostegno. Il medico di Katie, la dottoressa Grace Buckingham, rassicura Carter sulle condizioni della donna. Finn rimane colpito dall’arredamento natalizio di Steffy e i due discutono della preoccupazione per Sheila.
Ridge visita Eric, che lo invita a unirsi alla festa di Natale a casa Forrester. Ridge spiega la situazione tra Brooke e Taylor e la sua incertezza su cosa fare. Pam e Charlie cercano di convincere Ridge a festeggiare il Natale con la famiglia, mentre Kelly, Steffy e Finn parlano di amore, famiglia e vacanze. Le famiglie Forrester, Logan e Spencer si riuniscono per festeggiare il Natale, con Liam che fa un toccante discorso sulle tradizioni natalizie, mentre Katie e Carter che condividono un momento commovente.
Anticipazioni 29-30 aprile 2024
Nelle prossime puntate della soap, Sheila arriva improvvisamente a casa di Steffy, interrompendo così un momento intimo tra lei e Finn. Allora Finn cerca di proteggere Steffy e chiede spiegazioni a Sheila, che sostiene di voler tornare a essere una famiglia e chiede perdono. Tuttavia, Steffy e Finn rifiutano il suo perdono, ritenendola troppo pericolosa. Le cose prendono una svolta improvvisa quando anche Bill giunge sul posto ma si rifiuta di trattenere Sheila, sostenendo che merita una seconda possibilità. Nel frattempo Liam e Wyatt si preoccuoano per loro padre Bill che non riescono a trovare da nessuna parte. Nel frattempo Steffy è sconvolta dal fatto che Bill stia difendendo Sheila e minacciando loro di far arrestare Taylor se Sheila finisse in prigione.
Lascia un commento