Beautiful, arrivano Patrick Duffy e Linda Purl
In Beautiful arrivano Patrick Duffy e Linda Purl. Due guest star d’eccezione arricchiscono le puntate di The Bold and The Beautiful in onda su Canale 5 in questi giorni. Si tratta di Patrick Duffy e Linda Purl, interpreti – rispettivamente – di Stephen, il patriarca della famiglia Logan nonché padre di Stephen detto “Storm”, Brooke, Katie e Donna.
Duffy è un veterano della soap e ha prestato il volto Stephen Logan dal 2006 al 2011, dopo essere subentrato a Robert Pine, il quale interpretò il personaggio dal 1998 al 2001. Patrick Duffy è conosciuto per aver interpretato Bobby Ewing in Dallas, dal 1978 al 1985 e successivamente dal 1986 al 1991; Duffy è poi tornato anche per il revival trasmesso dal 2012 al 2014. Successivamente l’attore ha vestito i panni di Frank Lambert nella sit-com Una bionda per papà al fianco di Suzanne Somers.
Stephen Logan torna in scena in compagnia di Lucy, la nuova nuova compagna interpretata dall’attrice Linda Purl: i due fanno coppia fissa anche nella vita reale! Patrick Duffy e Linda Purl hanno iniziato a frequentarsi nell’estate 2020, quando si conobbero grazie a una chat di gruppo nella quale erano entrambi presenti. Da lì i due iniziarono a vedersi su Zoom (erano i tempi della pandemia) e da quel momento non si sono più lasciati.
Quest’ultima è celebre per avere interpretato Ashley Pfister – la fidanzata di Fonzie – in Happy Days e per essere stata Helene, la madre di Pam Beesly, in The Office USA. Linda Purl ha anche interprletato Charlene, la figlia di Ben Matlock nella prima stagione della serie tv Matlock.
In occasione delle imminenti nozze di Ridge e Taylor, Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) si stringono attorno a Brooke insieme al padre Stephen e a Lucy, la di lui nuova fidanzata. Di seguito uno scatto dal set pubblicato da Purl su Instagram:
View this post on Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento