Beautiful, dove si trova Aspen?
Sei un fan appassionato di Beautiful e ti stai chiedendo dove si trovi la città di Aspen? Questo è il posto che sentiamo nominare spesso nel corso degli episodi della soap opera statunitense in onda su Canale 5 a febbraio 2024.
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, questo luogo lontano dagli eccessi di Los Angeles si prepara a segnare una svolta definitiva per i nostri protagonisti, o almeno per quanto riguarda Brooke, Ridge e Taylor. Questo longevo triangolo amoroso, infatti, si prepara finalmente ad essere interrotto proprio ad Aspen. Ma dove si trova questa città caratteristica?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Beautiful, Ridge vola ad Aspen e lascia Brooke
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Così chiamata per l’abbondanza di alberi di pioppo tremuloides (aspen in inglese), ci troviamo nella Contea di Pitkin nello stato del Colorado, in una meta raggiunta molto spesso dalle celebrità, e perché no, anche dai protagonisti di Beautiful. Ad Aspen, infatti, si dirigono Taylor e Steffy per prendersi una pausa dalle ultime vicissitudini familiari di casa Forrester, quelle che hanno visto nascere una nuova disputa sull’affidamento del piccolo Douglas.
Ed è proprio dopo un brutto scherzetto giocato da Thomas a Brooke, che Ridge decide di raggiungere Taylor ad Aspen pronto a chiudere per sempre un capitolo della sua vita e a riaprine un altro. A Los Angeles, intanto, Brooke è all’oscuro di tutto, tanto che attende in casa il ritorno del marito. Più tardi, tuttavia, sua sorella Donna la chiama per avvisarla che il suo Ridge ha preso l’aereo privato di Eric per dirigersi proprio ad Aspen. Lì, una volta atterrato, Ridge corre a cercare Taylor per dichiararle una volta e per tutte il suo amore.
Troppo spesso, infatti, il Forrester è rimasto deluso da Brooke, ma mai come questa volta quando – pare – la donna abbia chiamato i servizi sociali per metterli contro suo figlio Thomas. La verità, tuttavia, è ben diversa. Ma questo l’astuto Ridge Forrester ancora non lo sa…
Lascia un commento