Beautiful, cambia l’attore di Douglas
In Beautiful cambia l’attore di Douglas. Cambio di volto per il figlio di Thomas (Matthew Atkinson) nella soap opera americana in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. La storyline legata alla battaglia legale tra Thomas e Hope (Annika Noelle) è la prossima grande saga che arriverà anche sugli schermi italiani.
Archiviata la morte – e resurrezione di Finn – e accantonata temporaneamente la minaccia di Sheila Carter, tra le famiglie Forrester e Logan scoppia il contenzioso su chi avrà la custodia del piccolo Douglas.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Thomas ha deciso di essere più presente nella vita del figlio, che attualmente vive con Liam e Hope. Quest’ultima è molto protettiva nei confronti della quotidianità che ha costruito con Douglas, e teme di dovervi rinunciare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Parliamo dell’attore che interpreta il bambino. Negli ultimi anni a interpretare il figlio di Thomas e Caroline è stato il giovane attore Henry Joseph Samiri. Tuttavia il ragazzino ha lasciato temporaneamente la soap lo scorso anno per dedicarsi ad altri progetti, nello specifico la serie tv The Watchful Eye trasmessa dalla piattaforma americana Hulu.
Nel frattempo a interpretare Douglas è stato Django Ferri, in una versione leggermente più cresciuta del figlio di Thomas. A partire dall’ottobre dello scorso anno Henry Joseph Samiri è tornato nel ruolo di Douglas. Il personaggio è piuttosto centrale nelle puntate dei prossimi mesi, che ricordiamo essere state trasmesse nell’autunno passato su CBS negli Stati Uniti.
Thomas escogiterà un piano per estromettere Brooke dalla vita del padre Ridge, e per farlo metterà in mezzo il piccolo Douglas. Per questa ragione il ruolo del bambino sarà centrale nelle settimane a venire, e la staffetta di attori tra Django Ferri e Henry Joseph Samiri sarà senz’altro notata da alcuni spettatori e spettatrici con l’occhio più allenato.
Lascia un commento