Beautiful, Bill davvero innamorato di Sheila Carter?
Beautiful: Bill è davvero innamorato di Sheila Carter o c’è qualcosa dietro? Questa la domanda nata nei fan della longeva soap opera americana dopo aver scoperto la nuova e improbabile coppia formata proprio da Bill Spencer Jr. (Don Diamont) e la perfida Sheila Carter (Kimberlin Brown).
La verità salta fuori quando, in occasione della notte di Natale, Sheila fa capolino a casa di Steffy e Finn, terrorizzandoli da morire.
Fino a quel momento, infatti, i due sfortunati coniugi si erano convinti della morte della donna, per poi scoprire invece che si era trattato dell’ennesima messa in scena. Ma torniamo a Bill.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Quest’ultimo, infatti, arriva proprio mentre Finn riesce ad avere la meglio su Sheila immobilizzandola a una sedia, e Steffy si lancia sul telefono per contattare il detective Baker (Dan Martin). Ma ecco che Bill sconvolge tutti i loro piani.
Proprio davanti agli occhi sconvolti dei due ragazzi, Bill si schiera all’improvviso dalla parte di Sheila spiegando che tutti hanno diritto a una seconda possibilità, persino una come la Carter.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma non è tutto, perché tra Bill e Sheila è proprio nata una storia d’amore alquanto discutibile. Dopo essere stato infatti rifiutato sia da Brooke che da Katie, Bill ha trovato l’unica possibilità d’amore proprio in lei, una pericolosa assassina.
In cambio, lui le ha promesso aiuto per riabilitarsi e fuggire dal braccio della legge. Ma c’è di più. Se solo Steffy proverà a denunciare la donna, allora Bill confesserà alla alla polizia che fu sua madre Taylor a sparargli qualche anno prima. Ma Bill è davvero innamorato di Sheila come dice? Proprio mentre la famiglia Spencer rimane inorridita dalla notizia, si scopre che Bill sta facendo il doppio gioco.
L’uomo, infatti, sta collaborando segretamente con Ridge e l’FBI proprio per incastrare Sheila. Lo Spencer, dunque, finge soltanto di essere innamorato di lei per ottenere una confessione sulla morte di Lance Day.
Anche Deacon ha usato la seduzione per guadagnare la fiducia di Sheila e intrappolarla nel tranello. Dunque, come andrà a finire per Sheila? La pericolosa criminale avrà finalmente i giorni contati? Staremo a vedere!
Lascia un commento