Beautiful, anticipazioni sulla nuova coppia Bill e Sheila Carter
In Beautiful il pubblico italiano si prepara a fare la conoscenza di una nuova – e alquanto bizzarra – coppia: quella formata da Bill Spencer Jr. (Don Diamont) e Sheila Carter (Kimberlin Brown). Dopo aver trovato temporaneamente riparto a casa di Deacon (Sean Kanan), Sheila continua la sua fuga ed è più determinata che mai a tornare nella vita di suo figlio Finn (Tanner Novlan), specialmente dopo aver origliato una conversazione tra lui e Bill al ristorante “Il Giardino”.
Sheila vuole riconquistare l’affetto di Finn – che la crede morta – e per questo motivo irromperà nella casa che lui condivide con la moglie Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non prima di avere provocato un blackout che le permette di entrare indisturbata nella dimora della famiglia Finnegan-Forrester. Finn riuscirà ad avere la meglio su Sheila e la immobilizzerà legandola a una sedia. Steffy si accinge a telefonare al detective Baker (Dan Martin), colui che si è occupato delle indagini sulla scomparsa di Sheila.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Ciò che Finn e Steffy non avevano messo in conto è che Sheila poteva contare sull’aiuto di un inaspettato complice. Bill Spencer Jr. in persona, il quale – amareggiato dopo essere stato rimbalzato sia da Brooke (Katherine Kelly Lang) che da Katie (Heather Tom) – ha deciso di dare una mano a Sheila. Tutti meritano una seconda chance, sostiene il magnate dell’editoria. Bill dice a Finn che il suo tentativo di voltare pagina non lo ha portato a niente, essendo stato comunque rifiutato dalle donne che ha amato. Ecco che quindi Bill ha deciso di aiutare Sheila a riabilitarsi e a tornare a essere una donna libera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta di un radicale cambiamento per Bill; soltanto poche settimane prima l’imprenditore era stato decisivo nel liberare Sheila e aveva persino offerto il proprio jet privato a Finn per raggiungere Steffy a Montecarlo. Adesso Bill è in combutta con Sheila: se Steffy la denuncerà, Bill dirà alla polizia che fu la di lei madre Taylor a sparargli, qualche anno prima. Tutta la famiglia Spencer si rivolterà quando Bill annuncia di essere innamorato di Sheila, anche se quest’ultima inizierà presto una tresca con Deacon.
Presto si scoprirà che Bill non è improvvisamente impazzito, ma stava lavorando in gran segreto con Ridge (Thorsten Kaye) e l’FBI per incastrare Sheila. Bill ha quindi finto di essere innamorato di lei per avvicinarla ed estorcerle una confessione sulla morte di Lance Day. Anche Deacon ha adoperato la seduzione per guadagnare la fiducia di Sheila e indurla in quel tranello: la perfida Carter è convinta che la sua corsa stavolta sia finita, ma non è ancora detta l’ultima parola…
Lascia un commento