Beautiful, anticipazioni su Bill Spencer e Li Finnegan
In Beautiful ci saranno risvolti per Bill Spencer Junior e Li Finnegan? Scopriamo grazie alle anticipazioni americane della soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. La storyline della presunta morte di Li Finnegan, interpretata da Naomi Matsuda – ha avuto un lieto fine quando Bill Spencer (Don Diamont) l’ha salvata e riportata a casa propria. Grazie al ritrovamento di Li, Bill è riuscito a mettere insieme i pezzi e scoprire che Finn era ancora vivo e si trovava nelle grinfie di Sheila Carter, la sua perfida madre biologica.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Una volta che Finn è stato soccorso, Bill e Li hanno sviluppato una bella amicizia e sono arrivati a confidarsi l’uno con l’altra. Li ha ammesso di non poter immaginare di tornare insieme a Jack Finnegan, suo marito, perché non riesce a perdonargli di averle mentito per tutti quegli anni sulla sua relazione extraconiugale con Sheila. Jack, infatti, ha mentito sul fatto che Finn era effettivamente suo figlio biologico. Anche Bill ha molti rimpianti sul fronte amoroso: l’uomo racconta a Li di aver perso Katie Logan a causa delle conseguenze delle sue stesse azioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutto sembrerebbe suggerire che Bill e Li si metteranno insieme; e invece no. Bill Spencer Jr. e Sheila Carter diventeranno la nuova coppia della soap, e Bill arriverà a ricattare Steffy Forrester: se lei e Finn testimonieranno contro Sheila, Bill Spencer racconterà alla polizia di quella volta in cui, molti anni prima, Taylor sparò a Bill. Quando Sheila viene colpita da un attacco di cuore, Li Finnegan è la dottoressa a cui viene assegnata in qualità di pazienta, lei decide di far chiamare Finn. Quest’ultimo sopraggiunge e chiede alla madre perché non stia facendo nulla per salvarla: Li vuole vedere Sheila morire. Finn interviene e salva la vita alla sua madre biologica.
Sheila tornerà dietro le sbarre, ma non per molto: in un asecondo momento il giudice predisporrà la sua scarcerazione, perché le prove a suo carico non sono state ritenute legali. Li Finnegan prenderà le parti di Steffy quando quest’ultima lascerà la casa che condivideva col marito. Il motivo? Finn ha lasciato che la piccola Kelly affogasse mentre era sotto la sua supervisione; se Sheila non fosse intervenuta, Kelly sarebbe morta. Finn abbracciò la madre biologica e la definì un’eroina: questo bastò a Steffy per andare su tutte le furie e trasferirsi a casa di Eric.
Lascia un commento