Beautiful, ritorno di fiamma Brooke e Deacon?
Beautiful, Brooke e Deacon torneranno insieme? Dalle anticipazioni americane scopriamo che Brooke (Katherine Kelly Lang) freme all’idea di poter riabbracciare il marito Ridge, di ritorno da Monte Carlo dove ha assistito con gioia al ricongiungimento tra sua figlia Steffy e Finn, il di lei marito creduto morto fino a quel momento.
Ridge (Thorsten Kaye) si presenta in compagnia Taylor dopo aver lasciato Steffy, Finn e i bambini a casa, felici. Brooke e Ridge parlano di quello che è successo a Finn (Tanner Novlan), ma l’atmosfera tra i due non è del tutto rilassata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
A Ridge non è affatto piaciuta la foto pubblicata da Hope (Annika Noelle) che ritraeva Brooke in compagnia di Deacon (Sean Kanan) negli uffici della Forrester. Brooke ha poi persuaso la figlia a cancellare quel post, ma non prima che Ridge avesse avuto modo di vederlo. Deacon ha saputo da Brooke che tra di loro non potrà più esserci alcun tipo di rapporto, perché ne va della tenuta del matrimonio di lei con Ridge.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Deacon non riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore di Brooke, ma si renderà complice – suo malgrado – di Sheila Carter. Dopo aver mentito a Steffy e Finn sull’attuale ubicazione di Sheila, Finn si adoprererà per cancellare le immagiuni video che hanno ripreso il loro incontro al ristorante Il Giardino. Alla fine il buon senso prevarrà su Deacon, il quale collaborerà con Bill Spencer, Ridge e l’FBI pe catturare Sheila. Ancora una volta, tuttavia, Deacon sceglierà di essere leale a Sheila quando mente a Ridge e Carter, sostenendo di non sapere dove si trovi. Infine Deacon si prodigherà per persuadere il giudice a liberare Sheila.
Se da una parte Deacon continuerà a parteggiare per Sheila Carter, l’uomo non farà mai mistero di ciò che prova per Brooke. Quando quest’ultima e Taylor si stufano del tira-e-molla di Ridge che le terrà entrambe in ballo, le due sotterrano l’ascia di guerra e diventano grandi amiche.
Al rientro di Ridge a Los Angeles – in compagnia di R.J., il figlio avuto con Brooke -, Taylor e Brooke sentono di nuovo una certa tensione che le divide. Deacon dice a Brooke che Taylor ha cercato di spingerla nelle sue braccia così da avere il campo libero per rimettersi con Ridge. Brooke non vuole prestare ascolto le parole di Deacon, il quale approfitta di quel momento di confidenze per dichiararle ancora una volta il suo amore e la implora di tornare insieme a lui…
Lascia un commento