Beautiful, Brooke e Ridge divorziano o no?
Ti stai chiedendo se Brooke e Ridge divorziano oppure no in Beautiful? La coppia tra le più amate della soap opera americana è solita alterare il proprio equilibrio di tanto in tanto. E, dopo gli ultimi eventi mostrati sui piccoli schermi di Canale 5, pare che la pace non arriverà tanto presto. Dopo quanto accaduto con Deacon quella notte di Capodanno, tra Brooke e Ridge qualcosa è cambiato.
Ridge si è sentito ingannato da Brooke, anche a causa di altre piccole bugie messe insieme a loro insaputa dal figlio Thomas, così ha deciso di tornare da Taylor, chiedendo quindi a Brooke il divorzio. Ma continueranno su questa strada? Si separeranno del tutto?
Brooke rivuole Ridge?
Secondo le anticipazioni delle puntate italiane della soap opera in onda su Canale 5, Brooke cambierà idea. Ridge ha deciso di lasciarla perché ormai deluso dal suo comportamento, anche se gonfiato e infangato da Thomas a loro insaputa. Brooke non può fare altro che accettare la resa. Ma non passerà molto tempo prima che Brooke cambi idea. Dopo un sogno sugli uomini della sua vita, decide di parlare con Ridge: non vuole più divorziare, ma piuttosto riconquistarlo perché lo ama ancora.
Ridge, dal suo canto, è innamorato a sua volta di Brooke ma non vuole cedere e quindi rimarca la propria posizione. Secondo quanto accaduto nelle puntate americane, sappiamo che più avanti Ridge finirà quasi per sposare di nuovo Taylor, salvo poi cambiare idea e tornare da Brooke, perché ancora innamorato di lei. Lascerà così Taylor sull’altare, umiliata da quella decisione. Brooke, però, non sarà così facile da riconquistare. Si sentirà tradita dal comportamento di Ridge, che non ha voluto credere nella sua innocenza tempo prima, quindi cercherà di restare sulle sue. Il Forrester farà di tutto per riconquistare la sua ex.
Lascia un commento