Beautiful, Brooke e Ridge si lasciano?
Beautiful, Brooke e Ridge si lasciano? L’inossidabile soap opera americana ha molti colpi di scena in serbo per i suoi affezionatissimi spettatori e spettatrici. Come sappiamo la programmazione italiana è indietro di circa un anno rispetto alle puntate trasmesse da CBS negli Stati Uniti, e pertanto possiamo dare una sbirciata alle trame americane per scoprire cosa succederà a Ridge e Brooke.
Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, tra i due c’è maretta. Sebbene Brooke sembri aver incassato la notizia del bacio tra il marito e Taylor a Montecarlo, la vera contesa è rappresentata dalla decisione di Thomas di chiedere l’affido esclusivo del piccolo Douglas. Per Brooke si tratta di una mossa crudele nei confronti sia del bambino che di Hope, mentre per Ridge è giusto che Thomas sia ricongiunto al figlio.
Brooke accusa Taylor di usare Thomas come pedina per riavere Ridge, visto il modo in cui sia lei che Steffy premevano affinché Douglas tornasse dal padre. Anche Taylor ci mette del suo, dicendo a Ridge che Brooke è destinata a deluderlo di nuovo. Nel frattempo Brooke riceve una visita inaspettata da Bill Spencer Junior: i due si abbracciano da amici, ma vengono visti da Ridge. Quest’ultimo va su tutte le furie e chiede alla moglie di cacciare Bill di casa, ma dopo poco i due sembrano riconciliarsi.
Steffy e Thomas continuano a mettersi tra il padre e Brooke, ricoprendo quest’ultima di infamie. Ridge non accetta che Brooke si esprima sul conto di Thomas definendolo un pessimo padre, ma a sua insaputa i servizi sociali hanno ricevuto una telefonata di Brooke e la fanno ascoltare a Ridge.
Beautiful, Brooke e Ridge torneranno insieme?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Un giorno Brooke, recatasi a casa di Eric per stare un po’ con Douglas, trova Thomas intento ad affettare una mela usando un coltello. Brooke ritiene che l’uomo non debba usare una lama di fronte al bambino, e che – qualora l’avesse ritenuto necessario – si sarebbe rivolta ai servizi sociali per tutelare Douglas. Ridge chiede a Brooke se è stata lei a chiamare i servizi sociali, dicendo che Thomas era pericoloso e aveva un coltello, e Brooke nega.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ridge si convince che Taylor è la persona giusta per lui e la raggiunge ad Aspen, dove i due si baciano di nuovo. Ridge implora Taylor di tornare con lui e la dottoressa Hayes acconsente. Donna informa Brooke che Ridge si trova ad Aspen, e lei raggiunge il marito. Quest’ultimo non scende nei dettagli della sua decisione di chiudere con lei, ma allude al fatto che si tratti di qualcosa legato alla sua famiglia. In verità, la telefonata ai servizi sociali è stata fatta da Thomas, il quale ha adoperato un’app per simulare la voce della sua matrigna Brooke. Consapevole che questo avrebbe creato attrito tra lei e Ridge, Thomas ha quindi orchestrato il piano per far lasciare suo padre e Brooke, cosicché lui e sua madre Taylor potessero tornare insieme.
Brooke lotterà ancora una volta per il suo matrimonio, nonostante il tentativo di riavvicinamento da parte di Bill, la proposta di matrimonio di Deacon e persino il desiderio di bere dell’alcol. Ridge chiede a Brooke di ottenere l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo Hope è sempre più affiatata con Thomas; quest’ultimo tenterà di baciarla, ma Hope gli dirà che è felice con Liam e fedele soltanto a lui.
L’annullamento chiesto da Ridge è necessario per le sue nozze con Taylor, e i due annunciano il loro fidanzamento ufficiale. La notizia colpisce duramente Brooke, che viene vistata dall’ormai ex marito prima del matrimonio. Stavolta Brooke sembra issare bandiera bianca: non ha intenzione di cercare di fermare le nozze di Taylor e Ridge. Quest’ultimo ha da poco scoperto la verità sulla chiamata fatta da Thomas, verità che scopre da Steffy, la quale – a sua volta – lo apprese dalla bocca di Douglas. Thomas, Steffy e Taylor vogliono che Ridge vada avanti col matrimonio, ma Ridge si presenta alla porta di Brooke per raccontarle gli ultimi sviluppi. Thomas non dimostra alcun pentimento per ciò che ha fatto, ma quando Hope gli dice di essere delusa da lui per come ha recato sofferenza a Brooke, Ridge e a Douglas, Thomas sembra essere colpito. Steffy non voleva che Taylor e Ridge tornassero insieme in virtù di una menzogna, e ha sentito la necessità di vuotare il sacco. Brooke dice a Ridge di decidersi: solo lui sa chi ami davvero, tra lei e Taylor.
Successivamente, Brooke e Taylor si confrontano dopo aver scoperto che dietro la telefonata ai servizi sociali c’era Thomas. Le due donne hanno una lunga conversazione che cambia profondamente la traiettoria del loro rapporto. Questo stupisce anche Ridge, ma c’è di più: Brooke e Taylor decidono di diventare amiche anziché continuare a combattere per il suocre di Ridge. Ebbene sì, Brooke informa la sorella Katie di non voler più aspettare Ridge ma intende andare avanti. Lei e Taylor comunicano a Ridge la loro decisione. Brooke non vuole nemmeno tornare con Bill: è semplicemente contenta di essere single.
Quando Taylor scopre che Sheila Carter è ancora viva, tuttavia, la situazione cambia. La polizia fa scattare le manette per Sheila, ma né Steffy né Finn possono testimoniare contro di lei perché Bill adesso è il compagno della Carter, e lui ha minacciato di raccontare alle autorità di quando Taylor gli sparò, alcuni anni prima. Finn e Steffy prendono la dolorosa decisione di tacere, per il bene di Taylor. La dottoressa Hayes è pronta a confessare di fronte alla polizia, ma né Steffy né Brooke ritengono che sia la cosa giusta. Brooke arriva a difendere la sua nuova amica persino di fronte a sua sorella Katie, la quale – allo scoprire di ciò che successe tra Taylor e Bill – e a dir poco scioccata. Ancora una volta, Sheila Carter spariglia le carte sul tavolo…
Lascia un commento