Beautiful, Brooke e Ridge si separano?
Brooke e Ridge si separano in Beautiful? Cosa succede alla coppia più amata della soap opera americana? Pare che si respiri aria di crisi in casa Forrester dopo quanto accaduto la notte di Capodanno. Brooke è tormentata dal suo doppio errore: aver ceduto all’alcol in primis e per aver dato un bacio a Deacon. Ma questo spingerà i coniugi Forrester a dichiarare finito il proprio matrimonio?
Secondo le anticipazioni americane, tra Brooke e Ridge si innalzerà un muro difficile da buttare giù. Dopo quanto accaduto con Deacon, Ridge ha iniziato a dubitare della sua Logan, ancor di più a causa delle menzione propinate dai suoi figli. Thomas e Steffy hanno manipolato alcune informazioni facendo passare Brooke per la pessima della situazione. E, per questo, Ridge inizia a vacillare e si convince a voler dare una seconda occasione a Taylor. Ciò significa che si separano?
Ridge e Brooke si lasciano
Ti stai chiedendo se Ridge e Brooke si lasciano? Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Ridge deciderà di dare una seconda opportunità a Taylor, per cui metterà fine alla storia d’amore con Brooke. Tutta colpa di Thomas e delle sue menzogne. Il figlio di Ridge ha fatto in modo che Brooke risultasse responsabile della telefonata arrivata agli assistenti sociali per dimostrare l’inadeguatezza di Thomas come padre. Ridge non ha potuto perdonare la moglie e a questo punto decide di lasciarla.
Nel frattempo Ridge si riavvicina a Taylor. Brooke, però, ascoltando i suggerimenti di sua figlia Hope lotta per il loro amore. Ridge, invece, è determinato a lasciarsi la Logan alle spalle e arriva persino a chiedere l’annullamento del matrimonio. Brooke è sconvolta da quella decisione ed estremamente ferita. Ma si altera non poco quando scopre che dietro tutte quelle menzogne c’è lo zampino di Thomas.
Lascia un commento