Beautiful, Brooke e Ridge tornano insieme?
Brooke e Ridge tornano insieme in Beautiful? Cosa succede alla coppia che ha appassionato per anni i telespettatori di Canale 5 tra i loro alti e bassi? La soap opera americana continua la sua corsa in casa Mediaset e la recente trama seguita prevede uno tsunami nella vita sentimentale di Ridge e Brooke. Tutta colpa di un bicchiere di troppo, di un bacio non previsto e di una serie di bugie che hanno presto scatenato una reazione a catena.
Tutto è partito dalla notte di Capodanno, come ricorderanno anche i telespettatori Mediaset. Brooke ha bevuto troppo e ha dato un bacio a Deacon di cui si è amaramente pentita. La verità ad un certo punto sale a galla e quando Ridge lo scopre inizia a vacillare. A causa delle menzogne di Thomas, che farà di tutto per mostrare Brooke come poco degna dell’amore del padre, Ridge sceglierà Taylor anziché salvare il matrimonio con Brooke. Ma, una volta separati, torneranno insieme?
Brooke e Ridge di nuovo insieme
Ti stai chiedendo se Brooke e Ridge tornano di nuovo insieme in Beautiful? A causa del complotto di Thomas, Ridge ha scelto di tornare tra le braccia di Taylor. Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Steffy scoprirà tutte le menzogne del fratello e le confesserà alla madre poco prima di convolare a nozze. Anche Ridge quindi apprende la verità e ha bisogno di pensare, quindi lascia Los Angeles e si concede un viaggio di riflessione per capire da quale donna tornare: Brooke o Taylor, chi sceglierà?
Una volta tornato a Los Angeles, Ridge lascerà Taylor sull’altare per tornare nuovamente tra le braccia di Brooke. Ma quest’ultima non gli renderà il compito facile. Brooke, infatti, non può perdonarlo per non averle creduto e per averla trattata in quel modo e quindi, nonostante il gesto romantico, Brooke preferisce non tornare insieme.
Lascia un commento