Beautiful, Brooke e Taylor amiche?
Per anni Brooke e Taylor hanno condiviso l’interesse per lo stesso uomo, ma a quanto pare c’è sempre una possibilità, anche per stringere amicizia, come dimostrano le anticipazioni della soap opera americana. In Beautiful Brooke e Taylor diventano amiche? Se è questa la curiosità che ti interessa, continua con la lettura.
Per tutta la vita hanno combattuto per l’amore di Ridge, ma adesso pare che Brooke e Taylor siano stanche di contendersi lo stesso uomo e così hanno preferito lasciarsi alle spalle la rivalità. Per anni hanno cercato di tenersi ben stretto Ridge Forrester al proprio fianco come marito, fidanzato, amico e persino amante. Ma entrambe hanno deciso che non vale più la pena farsi la guerra per un uomo. E, anzi, è arrivato il momento di mettere loro stesse al primo posto. Trovandosi sulla stessa lunghezza d’onda, Brooke e Taylor saranno finalmente amiche?
Beautiful, Brooke e Taylor fanno pace?
Da nemiche giurate ad amiche per la pelle: è questa la grande rivoluzione in corso in Beautiful. Secondo le anticipazioni americane, Brooke Logan e Taylor Hayes si promettono lealtà reciproca e alcune scene suggerirebbero persino la nascita di un possibile interesse sentimentale tra le due che andrebbe oltre l’amicizia. Al momento non è chiaro, comunque, se si tratti di una storia d’amore o meno, ma a quanto pare è vero che Brooke e Taylor hanno archiviato Ridge favorendo un loro avvicinamento.
Quella proposta nelle puntate di Beautiful è una solidarietà tutta al femminile dopo anni trascorsi a farsi dispetti e mettersi i bastoni tra le ruote. Per la prima volta da quando Beautiful è andato in onda, le due donne hanno preferito mettere da parte le attenzioni di un uomo ed evitare di competere per ottenere il suo affetto. Cosa ne penserà Ridge di questa improvvisa amicizia? E cosa diranno i loro figli?
Lascia un commento