Beautiful, Brooke scopre la verità su Thomas?
Beautiful, Brooke scopre la verità su Thomas nelle prossime puntate della soap? Questa è la domanda dei fan della longeva soap opera americana dopo aver scoperto come sono andati davvero gli intrighi di Thomas. Lui, infatti, è il vero artefice della chiamata ai servizi sociali che decretato la fine del matrimonio tra Brooke e Ridge.
Quest’ultimo, che ha sentito con le sue stesse orecchie la chiamata al CPS di Brooke intenta a denunciare la pericolosità del figlio, ha preferito non ascoltare la versione della Logan chiudendo direttamente ogni rapporto con lei. Come se non bastasse, Ridge ha poi deciso di tornare insieme a Taylor chiedendole di sposarlo in pochissimo tempo.
Insomma, decisioni forti e anche molto ravvicinate l’una con l’altra fatte senza cognizione di causa. L’unico a conoscenza della verità è il piccolo Douglas, che per questo racconta tutto a sua zia Steffy. Quest’ultima, allora, non riesce a fare finta di niente tanto che interrompe il matrimonio dei suoi genitori svelando la verità su quella fatidica telefonata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Adesso tutti sanno che è stato Thomas a cambiare la sua voce con quella di Brooke per metterla in cattiva luce di fronte Ridge e decretarne la rottura. Ma quando la verità raggiungerà anche la povera Brooke? Al momento, infatti, la Logan è in casa sua che si dispera circondata dall’affetto dei suoi familiari, consapevole però di aver perso per sempre l’uomo della sua vita.
Beautiful, Brooke perdona Ridge?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle puntate di Beautiful trasmesse dall’1 al 7 aprile 2024 Brooke scopre finalmente tutta la verità sulle terribili azioni di Thomas. A comunicargliele è un Ridge mortificato e dispiaciuto per aver dubitato tutto questo tempo della sua innocenza senza nemmeno darle la possibilità di ribattere o spiegare come stavano davvero le cose. Il Forrester ammette così di aver fatto esattamente il gioco del figlio, ovvero quello di allontanarsi da Brooke per tornare con Taylor.
La sua sicurezza in merito alla questione era nata dal fatto che i servizi per l’infanzia si fossero presentati subito dopo che Brooke aveva minacciato di chiamarli. È vero che Brooke era arrabbiata, ma gli spiega anche che non avrebbe mai gestito la cosa in quel modo senza prima andare da lui.
Ridge si tormenta inoltre per non aver capito che Douglas stava subendo abusi da parte di Thomas a casa di suo padre. Brooke non avrebbe mai pensato che Thomas avrebbe fatto qualcosa del genere, e quindi gli ribadisce il fatto che il ragazzo abbia davvero bisogno di aiuto di un professionista, e non quello di Taylor. Ridge è d’accordo. Nonostante però i chiarimenti, alla fine Brooke ammette che lui sarà sempre tutto per lei, ma c’è qualcosa di più importante: il rispetto per se stessa.
È stata molto dura nel corso degli anni, soprattutto perché era disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere ciò che voleva. Ora Brooke ammira la donna che vede allo specchio e non accetterà niente di meno di ciò che si merita. Tocca a lui, a Ridge, capire cosa vuole per la sua vita: “Non posso farlo per te”.
Così, senza aggiungere altro, Ridge e Brooke si lasciano andare in un lungo abbraccio prima che lui varchi la porta di casa allontanandosi un po’ per chiarirsi le idee. Alla fine Ridge e Brooke torneranno insieme? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire le puntate di Beautiful in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento