Beautiful, Brooke torna con Deacon dopo il bacio di Capodanno?
Brooke torna con Deacon dopo il bacio di Capodanno in Beautiful? Se è questa la domanda che ti stai ponendo, possiamo aiutarti con la risposta. La soap opera americana va in onda fedelmente da più di tre decenni su Canale 5 ma, a differenza della messa in onda americana, quella italiana è arretrata di qualche anno. Per questo abbiamo la possibilità di giocare d’anticipo e scoprire cosa è successo tra Brooke e Deacon dopo il fatidico bacio di Capodanno. I due sono tornati insieme? E cosa ne sarà di Ridge?
I telespettatori di Beautiful sanno perfettamente che il colpo di scena è sempre dietro l’angolo, così come lo scoppio di una nuova scintilla o aria di tempesta per le coppie sopravvissute. Brooke e Deacon hanno dei trascorsi. Dalla loro unione è nata Hope, la loro unica figlia, eppure quel legame è costato caro alla Logan, perché all’epoca Deacon era impegnato con l’altra sua figlia Bridget. Ora che Deacon sembra essere tornato per restare, i fan si chiedono: cosa ne sarà della loro storia d’amore dopo quel bacio?
Beautiful, Brooke e Deacon si baciano
Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Brooke e Deacon non finiranno di nuovo insieme dopo quel bacio di Capodanno. I due hanno finito per trascorrere la serata insieme e, avendo alzato entrambi il gomito, hanno finito per scambiarsi un bacio. Ma nulla di più. Il giorno dopo, una volta svegli, Deacon rassicura Brooke: tra loro due non è successo nulla al di fuori di quel bacio. Eppure la Logan continua ad essere tormentata da quell’errore e così lo confessa a sua figlia Hope. In ogni caso, secondo le anticipazioni americane della soap opera, Brooke e Deacon non finiranno insieme, ma quel bacio se venisse a galla potrebbe causare diverso malcontento in famiglia e allontanare Brooke da Ridge per sempre.
Lascia un commento