Beautiful, Carter e Paris si mettono insieme?
Carter e Paris si mettono insieme in Beautiful? La soap opera americana va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, un appuntamento fedele al pubblico di Mediaset che ormai accompagna da più di trent’anni con le sue avventure sentimentali. Carter e Paris hanno catturato l’attenzione nelle ultime settimane, ma finiscono insieme? Cosa sappiamo del loro futuro? Avranno una chance insieme come coppia?
Creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, la soap opera in onda negli Stati Uniti dal 1987 con il titolo originale The Bold and the Beautiful ha spesso posto al centro dell’attenzione il dramma sentimentale tra Brooke e Ridge, spesso impegnati in triangoli sentimentali. Ma cosa ne sarà di Carter e Paris? Diventano una coppia?
Carter e Paris diventano una coppia?
Secondo le anticipazioni di Beautiful, tra Carter e Paris è scoppiata la scintilla. Hanno ceduto ad un primo bacio e, poco dopo, hanno ceduto all’impulso scambiandone un altro. Paris ha infatti confessato a Carter che, dal loro primo bacio, ha avvertito che qualcosa è cambiato tra loro due, anche se non riesce a capire esattamente in che modo. I due hanno continuato a corteggiarsi ed è così che è scappato un secondo bacio, che ha complicato ulteriormente il loro rapporto.
Paris sembra avere le idee abbastanza chiare e vorrebbe approfondire quella relazione. Carter, dal suo canto, invece preferirebbe mettere un freno tra di loro e fare un passo indietro, compito reso piuttosto arduo dalla determinazione della ragazza. Paris, infatti, cercherà in ogni modo di sedurre Carter, spingendolo tra le sue braccia. Carter però è frustrato all’idea di colpire Zende e la sua famiglia nelle spalle. È anche vero che, dal suo canto, Zende ha informato Paris di voler uscire con la modella Sequoia. Carter ha la coscienza sporca, perché già una volta ha tradito la famiglia Forrester e ha paura di commettere lo stesso errore. Ma Carter e Paris finiscono insieme? Secondo le anticipazioni americane, i due diventeranno una coppia ma non avranno un lieto fine. Arriveranno all’altare ma, poco prima di sposarsi, Quinn rovinerà le nozze proclamando il suo amore per Carter. E lo sposo sceglierà Quinn al posto di Paris.
Lascia un commento