Beautiful, il cast in Italia per girare delle scene a Roma
L’Italia torna protagonista di Beautiful, l’incrollabile soap-opera trasmessa tutti i giorni da Canale 5. Nelle giornate del 15, del 16 e del 17 maggio sette attori e attrici del cast approderanno a Roma per le riprese di alcune scene ambientate in Italia. La notizia – data in esclusiva da Thr Roma – annuncia l’arrivo della produzione della soap targata Cbs nella nostra capitale a dieci anni dalla ultima incursione di Beautiful nel Bel Paese. Nel 2013, infatti, furono girati dieci episodi della soap in Puglia.
Passiamo alle indiscrezioni, sempre raccolte da Thr Roma. Le riprese italiane di Beautiful sembra che interesseranno diverse location romane tra cui Piazza Navona, Piazza di Spagna, il Colosseo e – forse – anche il Gianicolo. Nella Urbe fervono i preparativi per l’approdo del cast americano, con la selezione delle comparse attualmente in corso. Del cast della soap sono confermate le presenze di Katherine Kelly Lang (l’iconica Brooke), Thorsten Kaye (volto di Ridge dopo l’addio di Ronn Moss), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy), Annika Noelle (Hope), Scott Clifton (Liam), Matthew Atkinson (Thomas), Carter (Lawrence Saint-Victor). Insieme a loro ci sarà anche Bradley Bell, produttore e autore storico della serie.
Nella puntata “italiana” di Beautiful – che vedremo tra circa un anno, tale è la differenza tra la programmazione statunitense e quella nostrana – pare che vedremo anche i doppiatori italiani che, da decenni, prestano le loro voci all’adattamento nostrano della soap. Sembra che la produzione voglia includere nell’episodio anche altri camei di personaggi italiani noti. Scopriremo di più nel corso delle prossime settimane. Trasmessa a partire dal 1987 dalla rete americana generalista Cbs, The Bold and the Beautiful – questo il titolo originale – è una delle più longeve soap televisive attualmente ancora in onda. Il suo approdo in Italia è avvenuto nel 1990 su Rai 2, mentre dal 1994 è Canale 5 a trasmetterla.
Lascia un commento