Beautiful, che fine ha fatto Quinn nella soap?
Beautiful: che fine ha fatto Quinn Fuller nella soap? Questa la domanda di migliaia di fan appassionati che stanno assistendo anche in Italia all’uscita di scena del personaggio interpretato da Rena Sofer.
Se negli Stati Uniti l’addio a Quinn è già avvenuto lo scorso agosto 2022, in Italia si prepara a raggiungere Canale 5 nel corso degli episodi in onda a febbraio 2024.
Nel dettaglio, la notizia shock della sua partenza è data per la prima volta da Carter a Katie, quando il giovane avvocato ammette alla Logan che sarebbe stato pronto a sposare Quinn e a mettere su famiglia con lei, se solo la donna non avesse deciso di lasciarlo all’improvviso in modo così inaspettato e crudele.
Allo stesso tempo, Quinn sapeva esattamente chi era il direttore finanziario della Forrester e cosa desiderava dalla vita molto prima che si mettesse con lui. Dopotutto, avevano legato a lungo parlando del suo desiderio di trovare una donna di cui innamorarsi, sposarsi e avere dei figli. Dunque perché Quinn ha cambiato i programmi sconvolgendo la sua vita e quella di Carter?
Cosa succede a Quinn di Beautiful?
Cosa succede davvero a Quinn di Beautiful? Ovviamente la risposta a questa domanda è da ricercare al di là della soap, dato che si tratta di una decisione presa dall’attrice Rena Sofer, decisa a lasciare ufficialmente il cast di Beautiful dopo ben nove anni di presenza.
Tuttavia, la motivazione personale dell’attrice non giustifica la scelta degli autori sulle “crudeli” dinamiche di addio al personaggio. Alla fine dei conti, infatti, la decisione di Quinn di scaricare Carter risulta per i fan di Beautiful allo stesso tempo capricciosa e crudele. Non solo per il modo in cui gli ha strappato il suo amore, ma perché lo ha fatto solo pochi mesi dopo avergli letteralmente impedito di vivere la vita che desiderava con un’altra donna. Certo, lui non amava Paris, ma era pronto a rifarsi una vita con lei.
Di conseguenza, se Quinn non voleva risposarsi o avere altri figli, allora perché non restava semplicemente con Eric? La loro era una relazione perfetta – nonostante le occasionali avventure da entrambe le parti – e di cui avrebbe potuto facilmente accontentarsi.
Tutto ciò ci spinge a chiederci se ci sia qualcosa di più nella partenza di Quinn di quanto Carter sappia. Oppure gli autori hanno davvero deciso di far uscire il personaggio nel modo più crudele possibile? Staremo a vedere!
Lascia un commento