Beautiful che fine ha fatto Steffy?
Che fine ha fatto Steffy di Beautiful? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera americana che da un po’ di tempo hanno perso di vista uno dei personaggi più importanti di sempre, nonché pilastro della soap. Parliamo proprio di Steffy Forrester, giovane donna che a seguito dei terribili traumi subiti a causa di Sheila, vedi ad esempio l’attentato contro di lei e Finn, ha trovato giusto – di comune accordo con i propri genitori – prendersi una pausa da Los Angeles per riuscire pian piano a superare lo shock.
Per questo motivo, come visto nelle puntate della soap americana andate in onda ad agosto 2023, Steffy ha preparato le valigie sostenuta da tutta la sua famiglia, persino da Liam. Per la ragazza si è trattato di un vero e proprio commosso saluto verso la sua abitazione e verso le persone che più ama in vita sua. Ma dove è andata Steffy, e quando potrà tornare a casa?
Beautiful, dove si trova Steffy?
Grazie alle anticipazioni americane sappiamo che Steffy è andata a Monaco, in Europa, e nel dettaglio nella splendida località di Monte Carlo. Non si tratta di una scelta casuale, dal momento che la donna ha trovato opportuno ricoverarsi in una struttura specializzata sulle cura delle malattie mentali.
Quel che è certo, però, è che si tratta di un allontanamento momentaneo, interrotto presto dalla sconvolgente scoperta su Finn ancora vivo. Nelle puntate di Beautiful in onda attualmente in Italia, infatti, scopriamo che manca pochissimo alla liberazione di Finn.
Una volta scoperto dove Sheila lo tiene prigioniero, infatti, il ragazzo liberato non perderà un istante per correre dalla sua amata Steffy, regalandole così un’emozione grandissima: lui è vivo, e il loro amore potrà continuare.
Beautiful, Steffy torna a Los Angeles?
Una volta scoperta la verità, Steffy deciderà di tornare a Los Angeles? Le anticipazioni americane ci svelano che non solo Finn accompagnato da Bill, ma anche Ridge e Taylor sono in partenza in Europa per assicurarsi che Steffy stia bene.
Si presenterà dunque il magico momento del loro incontro, al seguito del quale Steffy non potrà che accettare di riprendere in mano la propria vita riabbracciando tutti i suoi familiari, persino Finn. Dunque alla domanda se Steffy rimarrà in Europa la risposta è no. Steffy è finalmente pronta a tornare a casa sua, nella sua amata Los Angeles.
Lascia un commento