Che fine ha fatto Steffy in Beautiful
Che fine ha fatto Steffy in Beautiful? Dopo la morte di Finn, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non è riuscita a superare il trauma comportato dalla perdita del marito. Nonostante gli sforzi dei suoi genitori Ridge (Thorsten Kaye) e Taylor (Krista Allen), Steffy si è resa conto di avere bisogno di un aiuto in più per affrontare l’elaborazione del lutto. È così che Steffy si allontana da casa, insieme ai bambini, per recarsi in Europa. A Monte Carlo è presente una clinica specializzata nel trattamento della depressione ed è qui che Steffy intende ricoverarsi per intraprendere un percorso che l’aiuterà a scendere a patti con la consapevolezza di aver perso Finn.
Quel che Steffy non può sapere è che Finn (Tanner Novlan) è sopravvissuto alla sparatoria grazie a sua madre Li (Naomi Matsuda), che l’ha accudito e protetto da Sheila Carter (Kimberlin Brown). Quest’ultima è riuscita a fuggire di prigione grazie all’aiuto di Mike Guthrie, il suo vecchio complice. Mentre tutti sono alla ricerca di Sheila, Finn si risveglia a casa di Li e si ritrova prigioniero della sua madre biologica.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Intanto Taylor e Ridge partono per raggiungere Steffy e i loro nipotini in Europa. Bill (Don Diamont) e Li raggiungono l’appartamento dove è nascosta Sheila e Finn può riabbracciare sua madre per poi correre a cercare Steffy, accompagnato da Bill. Sheila e’ stata immobilizzata e Li rimane a sorvegliarla in attesa della polizia, ma Mike (Ken Hanes) la stordisce e Sheila riesce di nuovo a fuggire. Mentre si trovano in volo per Monte Carlo, Taylor e Ridge non sono raggiungibili telefonicamente. Pertanto Liam e Hope non riescono a mettersi in contatto con loro per annunciare la novità: Finn è sopravvissuto. Nel frattempo anche Bill e Finn tentano a loro volta di raggiungere Steffy con il jet privato della Spencer. Finn cerca di chiamare Steffy, ma c’è sempre la segreteria telefonica.
Quando torna Steffy in Beautiful
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Finn è in volo con Bill diretto a Monte Carlo per raggiungere Steffy, la quale è ancora ignara che suo marito sia vivo e vaga per la città cercando consolazione al suo dolore. Ignari di tutto sono anche Ridge e Taylor che ormai giunti a Monte Carlo, non possono che attendere la figlia in albergo non riuscendo a contattarla.
Ridge e Taylor sono i primi ad accogliere Finn al suo arrivo, increduli e pieni di gioia. Dopo un commovente incontro con i bambini, Finn esce alla ricerca di Steffy. Finn, Ridge e Taylor sono a Monte Carlo, tutti e tre alla ricerca di Steffy che è ancora ignara del fatto che suo marito sia in realtà vivo. Deacon (Sean Kanan) riceve l’inaspettata visita di Sheila , in fuga dalla polizia. Finn, dopo aver scambiato un paio di ragazze per Steffy, seguendo i rintocchi di una campana, la trova nel momento in cui esce da una chiesa e i due finalmente si riabbracciano. Baker (Dan Martin) bussa alla porta di Deacon (Sean Kanan) e in casa c’è anche Sheila, che si nasconde.
Baker (Dan Martin) sopraggiunge all’improvviso a casa di Deacon che sta nascondendo Sheila. Baker non entra, quindi non si accorge della sua presenza, e Sheila rimane quindi libera e lo resterà anche dopo l’arresto di Mike (Ken Hanes). Nel frattempo, Finn ha ritrovato Steffy, tra la gioia e l’entusiasmo di tutta la famiglia. La felicità è alle stelle: Steffy e Finn si sono ritrovati. Ma il fatto che Sheila sia ancora latitante resta un incubo e bisogna vigilare. A Monte Carlo, Steffy, Finn e i bambini festeggiano e anche Taylor e Ridge assistono felici all’incontro.
Lascia un commento