Beautiful, chi è Emma Barber, come è morta e cosa c’entra con Thomas
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti è tornato in auge il nome di Emma Barber: di chi si tratta e perché è così rilevante? Torniamo indietro nel tempo per scoprirlo. Gli appassionati di The Bold and The Beautiful ricorderanno senz’altro il personaggio interpretato dall’attrice Nia Sioux tra il 2018 e il 2019. La diciassettenne entrò in scena come nipote di Justin Barber (Aaron D. Spears), uno degli amici di Bill Spencer (Don Diamont). Giunta a Los Angeles con la voglia di farsi un nome e diventare qualcuno, Emma viene reclutata dalla Forrester Creations in qualità di stagista, ed è qui che lavora al rilancio della campagna “Hope For The Future”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Alla Forrester, Emma fa la conoscenza di Xander Avant (Adain Bradley), cugino di Maya, e i due intraprendono una relazione sentimentale. I due – insieme a Zoe Buckingham, interpretata da Kiara Barnes – furono introdotti nelle storyline con la speranza di ravvivare le trame, ma il pubblico non ha mai riservato grande simpatia a Xander, Emma e Zoe. La vita di Emma finisce tragicamente. Dopo aver scoperto il segreto di Xander e Zoe, ovvero che Phoebe era in realtà Beth, la bimba che Hope credeva di aver perso, Emma è inorridita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La situazione peggiora quando Thomas (Matthew Atkinson), che sta cercando Hope (Annika Noelle), si ritrova faccia a faccia con Emma e la minaccia: quel segreto non dovrà mai uscire dalla sua bocca. Emma intende parlare proprio con Hope, ed è a quel punto che inizia un drammatico inseguimento in auto in cui, di fatto, Thomas uccide Emma quando quest’ultima perde il controllo della sua automobile e finisce giù per un dirupo. Thomas assiste alla scena e non chiama i soccorsi, siglando il triste destino di Emma. Successivamente Ridge licenzia Xander e Zoe dalla Forrester, e il primo è uscito di scena mentre la seconda è rimasta nella soap un po’ più a lungo.
Perché si torna a parlare di Emma Barber? Thomas sta per chiedere a Hope di sposarlo, ma non ha fatto i conti con il suo passato. Ritorna in scena Xander, nuovamente interpretato da Xander Avant. Xander è il nuovo paziente di Finn (Tanner Novlan), il quale è sposato con Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Tutto torna alla mente di Xander, il quale ricorda la vicenda di Emma, Thomas, il segreto della piccola Beth e soprattutto Steffy, che nel frattempo la stava crescendo come “Phoebe”. Lo scambio nella culla fu infatti eseguito dal dottor Reese Buckingham (Wayne Brady), il padre di Zoe e Paris. Adesso che Xander è tornato a Los Angeles, il giovane inizia a raccontare a Finn la storia di come è morta Emma Barber e del coinvolgimento di suo cognato nella tragica vicenda…
Lascia un commento