Beautiful, chi è Lauren Fenmore e il suo ritorno
In Beautiful si torna a parlare di Lauren Fenmore. Il personaggio interpretato dall’attrice Tracey E. Bregman è una delle colonne portanti di The Young And The Restless, la soap americana che con The Bold And The Beautiful condivide gli stessi creatori, ovvero i coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell.
Trasmessa nel nostro Paese dal 1983 al 2009 sulle reti Mediaset col titolo Febbre d’amore (e brevemente anche come Amarsi), The Young and the Restless è ambientata nella cittadina immaginaria di Geona City nello Stato americano del Wisconsin, e racconta le vicissitudini tra diverse famiglie – più o meno influenti – della zona. Tra le protagoniste femminili spicca, per l’appunto, Lauren Fenmore Baldwin, che è apparsa nella soap dal 1983 al 1995 – e successivamente dal 2001 a oggi – in maniera ricorrente nelle storyline di The Young and the Restless.
Poiché Beautiful e The Young And The Restless sono realizzati dallo stesso team e trasmessi dalla stessa rete, le due soap sono ambientate nello stesso mondo narrativo e hanno spesso ospitato dei crossover, ovvero degli episodi speciali in cui alcuni personaggi di una serie apparivano nell’altra, e viceversa. Dal 1992 Lauren inizia ad apparire anche in Beautiful e “trasloca” a Los Angeles nel 1995 fino al 2000, per poi tornare ad apparire in The Bold And The Beautiful a più riprese nel 2002, 2004, 2007; la sua ultima apparizione risale allo scorso anno, come si legge nel post pubblicato da Tracey Bregman che la ritrae sul set di Beautiful con John McCook, l’attore di Eric:
continua a leggere dopo la pubblicità
View this post on Instagram
Cantante e imprenditrice, Lauren Fenmore è celebre per la sua lunghissima e travagliata relazione con Michael Baldwin (interpretato da Christian LeBlanc): la coppia ha un figlio, Fenmore Baldwin (interpretato attualmente da Zach Tinker). Dal 2010 Bregman ha inoltre prestato il volto a Sarah Smythe, una sorella di cui Sheila non sapeva nulla.
Per la sua interpretazione di Lauren Fenmore, Bregman fu la prima attrice a ricevere il Daytime Emmy Award nella categoria “migliore giovane attrice in una serie drammatica” nel 1985. Il personaggio di Lauren è celebre per la sua lunghissima rivalità con Sheila Carter: le due sono nemiche giurate, e tra i fan delle due soap sono celebri le loro litigate che spesso diventano delle vere e proprie zuffe. Dalle anticipazioni americane scopriamo che Lauren Fenmore farà visita a Eric in occasione di Halloween. I due hanno avuto una breve relazione in passato, ma le cose non hanno funzionato e Lauren decise pertanto di fare ritorno a Genoa City.
Recentemente in rete si sono diffuse delle teorie secondo cui Lauren Fenmore potrebbe rivelarsi la vera madre biologica di Finn. Nella finzione della soap, Lauren era convinta che Sheila Carter fosse morta e non era al corrente del suo ritorno a Los Angeles, viva e vegeta. I trascorsi burrascosi tra Lauren e Sheila potrebbero essere un elemento da cui gli sceneggiatori attingeranno per creare nuove dinamiche nella vicenda che vede coinvolti Finn, Steffy e Sheila.
L’inimicizia tra Lauren e Sheila resta soltanto sullo schermo, come attesta questo scatto degli anni Novanta che ritrae Tracey E. Bregman e Kimberlin Brown insieme, intente a scherzare sulla dinamica dei loro personaggi.
continua a leggere dopo la pubblicità
View this post on Instagram
Lascia un commento