Beautiful, chi è Rebecca Budig la nuova Taylor?
Beautiful ha trovato una nuova Taylor, ancora! Risale allo scorso 6 agosto 2024 l’annuncio ufficiale da parte di CBS dell’arrivo della quattro volte nominata ai Daytime Emmy® Rebecca Budig nei panni della dottoressa Taylor Hayes al posto di Krista Allen.
Già nei mesi scorsi era emersa la notizia che la Allen, già sostituta di Hunter Tylo, era stata licenziata dallo show all’improvviso. Krista Allen era entrata nel cast della soap opera nel 2021, conquistando i fan nonostante le iniziali riserve dovute all’affezione del pubblico verso Hunter Tylo. Per la sua interpretazione della dottoressa Taylor Hayes, Allen aveva inoltre ricevuto una nomination ai Daytime Emmy di quest’anno come “Migliore attrice non protagonista”.
Nonostante ciò, d’ora in poi Allen non farà più parte di Beautiful: come ha rivelato lei stessa corso di un’intervista a Deadline, l’attrice ha ricevuto il benservito dalla produzione della soap americana. Ed ecco arrivare quindi la sua sostitua.
Risale infatti allo scorso 6 agosto 2024 la prima apparizione della nuova attrice nelle puntate americane della longeva soap. Ma chi è Rebecca Budig e dove l’abbiamo già vista recitare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Chi è la nuova Taylor di Beautiful oggi?
Conosciamo meglio Rebecca Budig, attrice e conduttrice americana ricordata già per essere apparsa nel ruolo di Michelle Bauer in un’altra soap opera della CBS come Guiding Light, oppure per aver interpretato Greenlee Smythe nella soap opera della ABC All My Children. Nel 2015 è inoltre stata scelta per il ruolo di Hayden Barnes in General Hospital, e ha recitato anche in tanti altri celebri titoli come Castle e How I Met Your Mother.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2014, dopo la nascita di sua figlia, Budig ha deciso di riportare la sua esperienza nel cortometraggio “About a Girl”, di cui è stata anche protagonista. Oggi risiede a Los Angeles con il marito, la figlia e due cani.
Risale al 2024 il suo arrivo a The Bold and The Beautiful nei panni di Taylor Hayes, psichiatra compassionevole nonché madre di Steffy e Thomas Forrester (Jacqueline MacInnes Wood e Matthew Atkinson).
Ricordiamo il personaggio della soap anche per la sua storia d’amore fatta di tira e molla con Ridge Forrester (Thorsten Kaye) e per la sua lunga rivalità con Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). La Budig aveva inoltre già lavorato con Thorsten Kaye quando entrambi recitavano in All My Children.
La sua prima apparizione nella soap la vedrebbe arrivare con un foulard in testa intenta a spiare Brooke e Ridge a Monte Carlo, appena prima di fare una chiamata a casa a sua figlia Steffy.
“Esatto, Steffy, sono tua madre”, dice Taylor al telefono. “Sono in Europa. Per questo ti chiamo, per dirti che mi manchi e che sto tornando a casa. Proprio così, tesoro, la mamma sta tornando a casa. Richiamerò presto per tutti i dettagli. Ti voglio bene, figlia mia. Ti voglio bene, Steffy. La mamma sta tornando a casa”.
Tutto questo non fa che preannunciare tante novità in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda come sempre in prima visione assoluta per l’Italia su Canale 5.
Lascia un commento